|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nettuno(Roma-Bologna-Como)
|
Ho capito che sei di ravenna dico non dovrebbe essere molto lontano da bologna quindi ci si potrebbe organizzare per uno scambio amano o sbaglio?
Saluti
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ravenna
|
io verrei direttamente a faenza
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ok controllo quanti km sono fino a faenza e poi ti faccio sapere!
Saluti
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ho controllato sono una quarantina di km ma se vieni all'uscita dell'autostrada e mi fai un po di sconto si puo fare anche stasera!
Saluti
|
|
|
#25 |
|
Registered User
|
io ci sono giovedi a faenza
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
ma chi lo vende sto cell? Anakin o Montaz? cabala vuole acquistarlo da Montaz? Gli chiede uno sconto? ma sono io rincoglionito oppure c'è qualcuno che si è lasciato prendere dall'euforia?
|
|
|
#27 |
|
Registered User
|
lol
Anakyn lo vende io sono in fila |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
a ok,allora ancora non sono fuso La mancata risposta di Anakin,ha creato una consequenzialità dei vostri post pazzesca,sembra un discorso tra voi due Ciao, buon acquisto!
|
|
|
#29 |
|
Registered User
|
ciao e grazie
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Si infatti il rincoglionito della situazione sono io
ho confuso il venditore e pensa che gli ho pure mandato un pvt a montaz. h ii hh hi hi hih ihi hihi
|
|
|
#31 |
|
Registered User
|
ehhehehe
ma il venditore che fine ha fatto? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ragazzi scusate se non ho più risposto ma vedendo che non si faceva più avanti nessuno non ci ho più guardato!
Ora datemi un momento che guardo le vostre risposte
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Allora gli interessati sono cabala e montaz. Il primo è stato cabala se non sbaglio. Io sono di Faenza, se tu puoi venire al casello di Faenza si può concludere al prezzo di 85 euro come gia detto prima (mi spiace ma non posso farti sconti perchè sono gia dovuto scendere troppo).
Se per te il prezzo è troppo alto dovendo anche venire fin qui a Faenza, mi spiace ma passo a montaz che ha detto che può venire a ritirarlo qui a quel prezzo. Fatemi sapere! Scusatemi ancora per il ritardo a rispondere!
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Io lascio.
Saluti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.