|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
se tua sorella ha semplicemente navigato dovrebbe essere rimasta sull'80... non credo abbia fatto cose particolari... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
la seconda che hai detto, non è il metodo giusto per limitare l'accesso al browser ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
|
Quote:
ok allora quale potrebbe essere? grazie ciao ciao
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
impedirle di usare il browser? farlo solo su indirizzi consentiti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
|
vorrei fare in modo ke nn veda siti da cui scaricare suonerie e altre c*****e conteneti dialer e schifezza varie ciao ciao
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
Ci sono un sacco di programmini per evitare l'installazione dei vari dialer, ma la soluzione ottimale secondo me rimane quella di telefonare alla telecom e dire loro di disabilitare tutte le chiamate alle numerazione con prefisso 709 o quello che è.
Non ti costa nulla ed elimini il problema alla radice, perchè in questo modo non è più possibile effettuare chiamate verso i numeri a tariffazione speciale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.