|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Infatti, anche io avevo capito che non riusciva ad attivare il boot da CD, non che il lettore non fosse riconosciuto dal bios. A questo punto possiamo solo chiedere a jocondor di illuminarci...
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ma può anche essere che abbiamo capito male noi...
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bergamo
|
jocondor si è collegato legge e apprezza i commenti degli amici
cari ragazzi, grazie a tutti per i vostri suggerimenti
io sono il papi che ogni tanto smanetta sui pc di casa, ne abbiamo quattro 1- un vecchio 486, un quasi pentium; 2- un 133, il pc in oggetto, mai un problema un prodotto veramwente fantastico, tutto intel 3- un assemblato che mi ha sempre rotto, ma che ora da un pò di tempo si è messo a funzionare ( capirai ho cambiato skeda madre e processore.... ) e l'ultimo arrivato, 4- un notebook della sony, una favola. io e mia moglie insegniamo, la mia metà del cielo fa anche computer e informatica coi suoi alunni e coi suoi colleghi, è tutor di scienze informatiche, io più modestamente faccio qualche ricerca. ( letteratura, storia, lingue romanze ) i miei due banditi ( i bimbi divenuti grandi.... ) usano internet a pane e a cena, sono appassionatissimi di musica, e la compongono pure. rispondo ad un amico che mi chiedeva di avere lumi... approfitterò di questo fine settimana con lunedì libero UAHOOOOOOoooooooooooo ( è l'urlo di chi pregusta un giorno libero in più, arf arf arf ) per vedere se riesco a ripescare la questione, ovvero il pc. il mio pargolo primogenito aveva installato sul 133 anche una versione di linux, domanda: partition magic sarebbe capace di azzerare quella partizione? lui stesso non l'ha completata perché APPUNTO il lettore cd non leggeva più. anche io vorrei imparare linux, sull'ultimo pcopen c'è mandrake 10 sembra bellino, è il tempo che manca, sigh sigh sigh un caro saluto per voi tutti mi impegno a farvi sapere qualcosa, spero per lunedì sera ciao e ancora grazie a tutti jocondor
jocondor ti saluta ![]() Ultima modifica di jocondor : 28-10-2004 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Con Partition Magic (sui floppy?) dovresti riuscire a recuperare la partizione facilmente.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.

|