|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Amici zelphir e _HackAj_ vi ringrazio per l'interessamento
![]() Mi spiace ![]() Ultima modifica di Jason13 : 25-11-2004 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
|
ma e come se facessi consegna amano...solo che invece di darlo ame, lo dai al corriere che se lo viene a prendere a casa tua! e ti pago in anticipo...cosa cambia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Zelphir, forse non mi sono spiegato bene:
il concetto di consegna a mano come lo intendo io, sarebbe quello che io consegno l'oggetto in questione direttamente nelle mani dell'acquirente, dimodoché, accertatosi lui in persona che (nel nostro caso) il cellulare gli vada bene in tutto e per tutto decide di prenderlo; così ambo le parti sono da subito "tranquille". Poi ognuno chiaramente ha il suo punto di vista in merito, ed io ho capito anche come l'hai intesa tu (tramite corriere), ed è certo giusto...ok; però permettimi, e comunque mi scuso di ciò, di dare diciamo "maggior ripetto" alla mia maniera di "interpretare" lo svolgersi del tipo di transazione in questione per l'appunto, io almeno la penso così. Detto ciò, ti ringrazio di nuovo per l'interessamento, ma lasciamo le cose come stanno. ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ah dimenticavo un particolare, che probabilmente ho solo lasciato sottintendere nel mio thread d'apertura: accetto SOLO pagamento in contanti.
Chiedo venia per la dimenticanza nell'aver esposto la cosa da subito (...ma credo si capisse cmq ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Cellulare venduto ad un conoscente di famiglia che è uscito allo scoperto improvvisamente!
![]() Mi scuso con tutti ma si può chiudere, grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.