|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
guarda se tu vieni con l'automobile a questo punto sicuramente dovrai prendere il raccordo...mi faresti un grande favore se potremmo vederci all'uscita del raccodo boccea casalotti primavalle
anche xè se non ricordo male saxarubra dovrebbe stare sull'uscita della salaria o sbaglio? cmq hai i pvt pieni se li svuoti ti do il mio cell e ci mettiamo daccordo.. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
PVT svuotato...
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: FIRENZE SEMPRE E CMQ
|
se spedisci, coda per tutto il blokko a 100 euro ss comprese, fammi sapere , in fondo a spedire nn ci vuole nulla basta perdere anke 20 minuti alle poste
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
up aspetto risposte da gremino!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
Riciao Catan.. Solo il Duron consegna a mano? Uhm e forse anche l'hard disk.. Fammi un prezzo!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Ciao Catan.... Rieccomi ....
Attendo una tua risposta al mio altimo pvt.... Eventualmente, ritiro il tutto domenica prossima.... Fammi sapere....
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
si scusami gremino ma l'universi in questa settimana mi si è letteralmente succhiata....
senti visto che io la prossima domenica lavoro in mettinati se passi di pomeriggio appena stacco ti porto il tutto ok? nel mentre si è aggiunto la blocco oltre al masterizzatore 20X anche un bellissimo modem 56k nuovo con cd di dvr mandami pvt che ci accordiamo ok? Cmq tnx x avermi aspettato e tu come stai? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.