|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
a me va bene , ovviamente ritiro a mano.
xrò se vengo a Genova devo comprarti qualcos'altro. mi mandi in pvt qualche prodotto che eventualmente mi vendi assieme al cabinet. a me interessa hdd da 120 gb o da 160 cpu amd barton 3000+ / 3200+ skeda video minimo 9600 pro oppure equivalente nVidia o superiori alimentatore di fascia media se hai altre cosa postamele pure
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Linus, hai la casella privata piena!
(la mia adesso è libera) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
eccomi...casella privata svuotata! belin avevo ancora pvt del 2003...li conservavo per ricordo!
![]() 1) Per doctordb: grazie amico mio! Purtroppo sei sempre impegnato...ma appena ti liberi me la mandi una mail al volo? al max ti chiamo io domani giusto per romperti ![]() 2) Per garfo: quando vorresti vedere il case? così mi dò una regolata, anzi due sberle che forse è meglio ...così mi dò una mossa e cerco di svuotarlo e fartelo vedere. A te quando andrebbe bene? se vuoi mandarmi un pvt ora ho la casella libera! 3) Per river: aspetto ovviamente cosa decide garfo, ma avrei tante cose da vendere...perchè ho una mezza intenzione di fare una pazzia...e mi sa che forse la faccio! se ti va ci possiamo sentire via pvt! tieni conto che se ti interessa avrei un ali ocz da 520w, lettore dvd, masterizzatore cd liteon da 52x, forse forse altri due hard disk... che ne dici intanto se vuoi mandarmi un pvt o te lo mando io... in attesa di vostre nuove...io me ne torno a casetta e, essendo in scooter, vado a farmi la mia seconda doccia della giornata, compresa quella di stamattina... ![]() ciao! L. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
Linus x il case XaserIII V2000A , mi serve conferma entro stasera.
Ho altri affari in ballo e dipende dalla tua risposta le altre trattative ![]() se nn è possibile , lascio a malincuore
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ciao,
ho mandato pvt a garfo e anche a river... river, tra le cose che ti ho scritto riscrivo qua che purtroppo non posso darti conferma entro stasera perchè garfo sta aspettando pazientemente da alcuni giorni cmq se ti interessa qualcosa ti ho mandato apposta pvt... ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() come dici tu, la cosa migliore e' vedere il case di persona. Linus, ti sto' per mandare una mail (evento da incorniciare....sara' per questo che sta' piovendo di brutto oggi ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ciao garfo ho risposto al tuo pvt...!
il mio lo hai letto? ciao L. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.