|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() e poi con 10 post vuoi anche il pagamento anticipato? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
saluti, mi spiace ma hai pochi post e non se ne parla di pagamento anticipato ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
in coda solo cpu...
hai garanzia scritta/dimostrabile? ...non dirmi che non hai provato un po' di overclock... quanto sale la cpu??
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
per Spank
Perchè secondo te appena arriva una rev nuova le precedenti revisioni le buttano e non le vendono più? , poi puoi sempre comprartela nuova on-line senza perdere tempo a rispondermi, tanto per 40 € in più chi te lo fa fare no? Chi meno posta è più pirla perchè vuole garanzie sul pagamento... questa è bella...
Con la rev. 2 immagino che il processore vada il doppio!!!??? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
ciao, forse sono interessato alla sola cpu, volevo sapere il prezzo, mi metto in coda a chi mi precede.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: per Spank
Quote:
detto questo tu per me potresti essere la persona piu' affidabile di questo mondo, ma non ti conosco, per questo ti ho chiesto pagamento posticipato, le mie referenze le vedi in sign, puoi contattare anche tutti quelli che vedi e chiedere informazioni sulla mia solvibilita'. penso che sia un venditore con pochi post nel tuo caso che debba "guadagnarsi" o meglio dimostrare di essere onesto e non sempre noi che abbiamo gia' fatto varie transazioni qui a dover dare possibilita' di dimostrarsi onesti agli utenti con pochi post, anche perchè metti che ne becchiamo uno non onesto??.... detto questo rispetto le tue decisioni e buona vendita
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
le revision + recenti (2.00 e 2.00a) hanno un'alimentazione migliore (che va meglio per i prescott ad es.), le revision 1.xx sono meno quotate.. se hai sbagliato acquisto mica è colpa mia byez! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda per il procio+Zalman a 170 euro con consegna a mano dopo prova.
ciao p.s.: sarò a Torino fra qualche giorno
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
scambi il tuo procio con un prescott 3.0ghz acquistato 4 giorni fa piu eventuale cong da parte mia?
ciao e grazie
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
lascio x la cpu.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo
|
interessato alla mobo
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Interessato alla MB, consegna a mano dietro visione e SEGATA al prezzo
http://www.frael.it/prodotti/listino...rodotto=250417
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
n° 1 Cpu Intel Pentium 4 3200MHz., 512Kb Cache: 8Kb L1+512Kb L2 , Socket478., 0.13m, FSB 800Mhz., versione Boxed con ventola Intel inclusa
quanto?
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Per la cronaca sono in coda x un altra 100€
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
In coda per lo Zalman 20 euro ss incluse...
Saluti Crim |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.