|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
Se mi indichi un buon modello di GPS BT ma non su CF perché ho preso un MicroDrive e dunque la porta CF è già occupata.
E poi nel KIT mi serve:antenna BT,CarCharger e supporto.... Iprogrammi li dovrei trovare Il 730 ha una risoluzione stupenda però.... Pazienza.Se mi convinci con l'HP..... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Rizlo+ ci sei ancora?dai.... convincimi!!!
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
E chi?
Cmq ho aperto un altro tread e se leggi... ti stupirai!!!! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Caserta
|
Secondo la mia modesta opionione essendo un nuovo utente di palmare, ma con una forta base teorica., visto ke ne ho macinati a macinati di thread sull'argomento, l'asus A716 è il giusto compromesso di qualità e prezzo ke puoi trovare. Io sono pervenuto a questa conclusione valutando tutti i palmare dello stesso prezzo della sezione Pocket PC.
Ha due Slot Buona leggibilità sullo schermo Batteria ke dura una giornata e REMOVIBILI Lo puoi connettere anke al wc tra poco Secondo me proprio perkè è nuova sul campo dei palmari, ha messo un rapporto qualità/prezzo sopra una spanna agli altri, a cui noi utenti consumer possiamo tranquillamente accedere. Il A730 sono dell'opinione ke sia troppo nuovo per poterlo comprare...costa ancora tanto ed il feedback (opionioni) non sono esaustive. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Mah.... oramai mi sono orientato sull' HP2210 che ho trovato in rete con KIT BT Navman4410 a 570EU....
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Sapevo che avrei avuto il plauso di qualcuno....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.