|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
In totale fa 300€, che non mi sembrano tanti per quello che vendiamo. Adesso il nuovo lo pagheresti circa 400-450€ quindi mi sembra un ottimo affare. Se poi conti che invece dei 300€ io penso di fare circa 280€... allora mi sembra ancora più conveniente. Per lo sconto bisogna sentire anche Danmar, io ho fatto 20€ di sconto sul blocco pensando di scontare 13-14€ io e 6-7€ lui; in modo da dividere anche questo, ma bisogna ancora sentirlo.
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Vi saprò dire tra un po' perchè a 85€ ho già altra gente interessata da prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
Quote:
![]() Perdonami per la mancata risposta... Credo che un sistema del genere possa costare parecchi ed in realtà non conosco bene questa categoria di sistemi e penso che al momento sia un po' troppo per me, sia dal punto di vista economico sia da quello "tecnico"... Cmq, quanto mi costerebbe la sciocchezza? ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
la sciocchezza ![]() ci sono anche dei test in overclok. tu guarda se ti interessa e nel caso ti mando i prezzi singoli. mobo+cpu non li smembro, bisogna vedere se ti interessa la ram che ho adesso su quel pc e cioè 2x256mb ddr 400 winbond bh5 con garanzia a vita fammi sapere. ciao
![]() |
![]() |
#25 | |
Junior Member
|
Quote:
Ripeto, come già detto in una risposta precedente, il mio budget di partenza è decisamente più basso, ma resta il fatto che se la merce vale posso anche spendere di più. la mia perplessità è anche risultato della mia ignoranza in campo. Per cui mi sto informando sulle varie configurazioni possibili. resta il fatto che ora sto viaggiando con un PIII 500 e che qualunque cosa in più sarebbe un salto clamoroso. Inoltre non sono molto interessato all'overclock (fondamentalmente perche non ci capisco una mazza! ![]() Cmq, leggo ora che il processore non sarebbe più disponibile... quindi la cosa si complica! ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ciao,
Ti posso offrire: Sk.madre asus P4S533 (ho manuale, cd, e scatola di un'altra ASUS). P4 1,8Ghz + dissi originale intel (temperature polari e silenzio assoluto). 512 Mb su una DIMM Case midtower + floppy + ali da 400W. (con 2 ventole sunon da 9cm...una in immessione, una in estrazione) Il tutto a 240 euri con consegna a mano. (ho un piccolo laboratorio in cantina, quindi no problem per venire a vederlo in azione!!!!!!senza impegno!!!!! PS Ho provato a farlo andare a 2,4Ghz e andava tutto (faro' test piu' approfonditi....se ne hai di particolari proponi e li vieni a vedere live ![]()
![]() |
#27 | |
Junior Member
|
Quote:
Bhè, visti i prezzi del nuovo di quei processori e delle schede madri dedicate a quell'architettura immagino che il prezzo richiesto sia un po' fuori portata... Mi sbaglio? ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quindi se si fa 290€ + s.s. ti trovi tutto a casa. ![]()
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Junior Member
|
Quote:
La cosa è interessante... Parecchio... Come facciamo a incontrarci. Magari contattami in mail privata. Ciao!
![]() |
![]() |
#30 | |
Junior Member
|
Quote:
Perdonatemi, forse sono solo un po' scemo io! ![]() Aspetto di vedere se trovo qualcosa un pelo più economico... E nel frattempo magari voi vendete tutto e... ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
![]() però indicativamente penso di si, a meno che tu non sia interessato al solo blocco mobo+procio ![]()
![]() |
![]() |
#32 | ||
Junior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Aspetto e vedo se riesco a trovare qualcosa di più economico. Grazie! ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
|
Up by night!
![]()
![]() |
#35 |
Junior Member
|
Su
![]()
![]() |
#36 |
Junior Member
|
Up!
![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
io
ho una asus p4s8x senza sata e raid ma con il resto.
a 40 euri a manina..... per le ram io nn ne ho molta quindi per ram e procio dovresti cercare ancora...ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Junior Member
|
Re: io
Quote:
E il resto cosa sarebbe? ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
il resto....
bho sarebbe lan, audio, usb2,0 x6 e due canali udma 133/100/66/33...p4 533/400...ddr 200/266/333 e
direi la qualità asus visto che difficilmente ne trovi di rotte (per la mia esperienza).. ..come stabilità è ottima...se interessato posso eventualmente limare.... ciao,mi |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Città: Mantova-Brescia
|
Io se vuoi ho 2x256 ddr400 Twinmos a 63€ s.s. incluse
se puo interessarti,fammelo sapere..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.