|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Dopo tutti questi elogi, come mai non è stato mai riconosciuto come un grande gioco?
E' un action-adventure un pò più tattico?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Sinceramente ce lo siamo domandati in tanti.
Forse perchè lo ha fatto uscire una software house poco conusciuta (spagnola) e che ha persino dovuto chiudere, e che non gli faceva pubblicità e non pagava mazzette a destra e a manca? IMHO questa è l'unica spiegazione plausibile. Va bene che il sistema di controllo non è molto intuitivo e si risente molto di inerzia e fatica, vabbah che il tutto era rappresentato in una atmosfera molto particolare e quasi cattiva (sembra di essere nel film conan), ma se uno non lo prova per solo un'oretta e passa almeno 2 o 3 livelli coglie al volo con che capolavoro si ha a che fare; non penso che l'abbiano recensito senza prima finirlo quindi l'ipotesi più plausibile è che non hanno fatto pubblicità e non hanno creato hype e tantomeno hanno pagato viaggi lussuosi o dato mancette alla stampa (siti online compresi) specializzata. Davvero una cosa assurda. Pensa che io non lo presi subito perchè prese voti mediocri ovunque. Me lo prestò un amico che mi chiese di provarlo e lo feci quasi per fargli un favore. Dopo qualche difficoltà iniziale capii subito che ci trovavamo dinanzi ad un gioco che era avanti a tutto quello che c'era in circolazione. Ci troviamo in particolare quest'anno a parlare di ombre dinamiche, a fisica realistica e ad iilluminazione avanzata quando già a inizio 2000 Severance proponeva questi aspetti e sinceramente in maniera migliore di come lo fa la maggior parte dei titoli attuali. Chi non l'ha mai provato e ama gli H&S deve provarlo, ne rimarrà ammaliato
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
a proposito di conan, sto scaricando il demo, voglio proprio vederlo..
l'hai provato tu, visto che rimaniamo nel genere? Ho avuto invece una piccola delusione provando Beyond Good and Evil, il gioco sembra parecchio divertente, a tratti sembra Zelda (N64), peccato che non si possa usare il joypad, ormai sono un dual action dipendente
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
A me non è piaciuto per niente e mi pare che il parere di tutti sia allineato con il mio.
Sistema di combattimento scadente, zero atmosfera, zero immersività, grafica e sonoro mediocre...
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta che configuri i tasti del pad in modo che corrispndaano a quelli che si usa con la tastiera e assegni alle levette gli assi del mouse tramite il profiler della logitech, che ti installa insieme ai driver. Io ho fatto così e ti assicuro che funzionano benissimo e non troverai differenze di controllo dalla versione console
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
Dal canto mio ho provato con The Suffering, ma è frustante utilizzare il pad, mi piace molto il gioco ma perde con l'utilizzo del mouse Severance domani dovrei andarlo a comprare da MW visto che tutti ne parlate bene voglio proprio giocarci
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: brescia
|
credevo di essere l'unico ad essersi innamorato di questo gioco, ma poi mio fratello si è fatto prendere ancor + di me e ora ve ne uscite voi heheh veramente uno dei + grandi giochi ma cui abbia mai giocato.
anche se quando sono passato a win xp il gioco non mi funzionava +, domani lo installo ancora, anzi sul computer del negozio heheheh cosi lo provo gia domani mattina
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Cmq è eccezionale come gioco, quando ho visto il filmato me ne sono innamorato subito, la giocabilità è elevatissima, il gameplay profondo, forse l'unico difetto è che non ci sono momenti particolari (anche se l'atmosfera media è elevatissima), cmq ambientazioni veramente affascinanti e coinvolgenti, sembrava di essere dentro un castello sul serio, con scontri ragionati e non stupidi come quelli di Rune... Per conto mio è un gioco memorabile e sinceramente mi stupisco che nessuno abbia voluto comprare un motore grafico così valido (che io sappia almeno) ed è un gran peccato che per ora non ci sia un seguito. Scontri all'alma bianca di tale caratura non se n'erano mai visti prima e non se ne sono visti nemmeno dopo... So che c'è un gioco nuovo (nel senso che da me nemmeno parte) che si chiama gladiator ma non l'ho mai visto in azione e che dovrebbe essere tipo severance... Nessuno ne sa qualcosa? Cmq si per un thread ufficiale per sto gioco, non dovrebbe andare nel dimenticatiooi!!! PS: per il personaggio voto il barbaro perchè è grosso e cattivo, ha tante combo e l'ultima combo (lo shredder mi pare) generica delle asce fa veramente malissimo!!! Perchè non aprire un thread ufficiale con tanto di classifica dei personaggi?
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
Potresti farlo te... apri il primo post mettendoci una bella recensione, i link ai siti (se ce ne sono ancora) e poi si parla li...
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
joytokey ce l'ho anch'io e non gli e l'ho consigliato per il semplice motivo che è più semplice e pratico il profiler della logitech.
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#33 |
|
|
A seguito di tutti questi commenti l'ho ordinato da plei, speriamo che ne valga la pena.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi, potrei anche aprirlo adesso magari scarso poi lo modifico più avanti!!!
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Anche a me dava problemi con l'ultima patch uscita e XP....alla fine non l'ho mai patchato e ci gioco benissimo con il raster Opengl.
Ce l'ho ancora installato su hdd.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Thread Ufficiale
L'ho aperto, no ho saputo resistere!!! Spero di aver fatto bene!!
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=794794
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
..hem mi fa piacere che QUALCUUUNO....mi ha fregato l'iniziativa nell'aprire il thread ufficiale..
comque ottima l'idea di inserire i link a siti etc... appena ho un attimo di tempo vi posto quello che ho trovato fino ad ora... pero bisognerebbe chiudere sto tread per evitare dipersione (gia saremo in pochi....) ciao! Ps, io sto usando il nano...e mi piace, bello ...nanico!
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.