|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
cmq, in coda per miky mouse anche se la vedo lunga...
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() non sono in coda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
coda cpu
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
ciao! hai la fattura o lo scontrino della cpu? IPERINTERESSATO! pagamento IMMEDIATO tramite PostePay! fammi sapere quando tocca a me...SE toccherà a me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda per 60 euro con consegna a mano.
saluti
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Bene sono il primo in coda al tuo prezzo allora.
Aspetto pvt
- Athlon 64 3000+ Wnchester @ 2672 Mhz con 1.79V (334x8) - Perdoon in Titanio da 550 Watt - X850Xt Platinum Edition @ 602/1260 - Vitesta Pc 4500 (Tccd) @ 261 Mhz Timings 5-3-3-2.5 con 2.5V - Dfi Lanparty NF4 Ultra-D (Bus 334 con HT 4x = banda passante 1336) - Full Air - Case Aerocool - Super PI 31'' - 3D Marks 2005 punteggio 6806 NOTHING IS IMPOSSIBLE. OUR MIND IS THE ONLY LIMIT |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
In coda con consegna a mano a 60€
![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
ciao,
potresti stendere una lista delle code? io confermo la mia offerta cmq, ciao!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
non sapevo che a trapani dove vivo esiste qualkuno che ama i pc,non li trovo mai quelli come me,tutti che odiano i pc,per non parlare dell overclock,ci prendono per malati.
Cmq accetterei per consegna a mano,ma vorrei sapere la condizione della cpu
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
mi tolgo dalla coda...ho già trovato!
![]() buona vendita! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ciao ragazzi, ecco la lista di code:
1) magalini (65euro) 2) Fede1984 3) mow 4)shin82 5) polish 7)wainecrx ( 60euro ) 8)marcus81 (consegna a mano, ma 60euro ) 9)gianpagoto (consegna a mano ) .........allora il primo dovrebbe essere "gianpagoto" dato che è con consegna a mano..........sennò dopo c'è Fede1984..... Per gli altri ragazzi, non posso abbassare il prezzo della cpu..........Cmq sia oggi voglio dirvi che ho trovato finalmente la fattura del negozio dove ho acquistato la cpu.....che vale ancora per 4 mesi circa ( la garanzia totale era di 6 mesi ), quindi per gianpagoto, se CONFERMI per 70euro mandami un pvt con numero di cell, cosi ti contatto io e ci mettiamo d'accordo sul dove vederci......però dovresti venire tu a castellammare del golfo dove abito io, perchè ancora non ho la patente, anzi meglio me la prendo sabato, ma sai....fresco fresco di patente non me la sento di avventurarmi a trapani ![]() ![]() ![]() ovviamente se rinunci dopo c'è Fede1984....che in caso di rinuncia da parte di gianpagoto appunto invito a fare la stessa cosa cioè pvt, cell ecc.... Ci sentiamo ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
mi sà che forse nn hai capito bene cosa vuol dire lista della coda...
significa che dovresti mettere in ordine le offerte in base a chi privilegi che hai deciso all'inizio (incontro,offerta,blocchi,ecc...) la lista che hai fatto mi sembra nn serva a molto se poi metti prima l'ultimo e poi il secondo ![]() ![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
rinuncio,comprato nuovo
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ok vabbè.....allora tocca a Fede1984 adesso.......contattami in pvt col tuo numero di cell così ti chiamo....
![]() Ultima modifica di StIwY : 21-10-2004 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
interessato
in coda quando e se arriva il mio turno contatti in pvt please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Delia (Caltanissetta); Sicilia
|
Ciao!!
In coda anch'io... Quando (e se) arriva il mio turno contattami in pvt, please... bYeZ!!!
Ricaricami (e ricaricati) il cellulare GRATIS!! No Spyware! No Dialer! : http://www.djsuonerie.it/contaref/re...f=blockbastard Firma contro il caro-ADSL: http://www.petitiononline.com/adsl04it/petition.html Si lavora e si fatica per il pane e per la... non mi viene la rima! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
in coda
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
lascio...
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
in coda al tuo prezzo + ss
![]() |
#40 |
Senior Member
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
se tocca a me mandami un pvt
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.