|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
|
Quote:
no
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Mi metto in coda al tuo prezzo, però avrei urgenza di capire se possiamo concludere a breve oppure no.
Non voglio scavalcare massimo_and, però non ho ben capito se lui, in questo particolare caso, viene prima di me o dopo. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
|
Ha la memory da 32mega inclusa vero?
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
x massimo: non ho spazio su internet, quindi, se vuoi, le foto te le mando x email (mandami il tuo indirizzo via pvt o email).
x wrathchild: certo che si può concludere con urgenza, se vuoi che ti mandi le foto vedi sopra. x Nitro DarkSide :certo
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
voglio solo ricordare che il telefono è stato messo in vendita anche su altri canali, e qualora qualcuno mi offrisse quanto avevo chiesto nel primi 3d (220€) e magari con consegna a mano, scavalcherebbe tutti.
In ogni caso, x ora il primo della coda è wratchild.
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Ti ho mandato un pvt.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
interessa un nec410i da scambiare?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci vuole calma e sangue freddo
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ALBA-CN-
|
|
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
si, scusa, hai ragione, ma se noti, in entrambi i 3d non sentivo altro che offerte al ribasso o scambi, nessuno che si attenesse a quanto avevo scritto nelle condiz. iniziali. x luca: non passo dalle tue parti Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
okok la smetto cmq mi metto in coda con riserva... se riesco a vendere il mio nec me lo prendo sicuro il tuo...
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ALBA-CN-
|
se mi fai un po' di sconto possiam metterci d'accordo. ho 1 amico che passa ad asti ma devo dargli la stecca. mandami email all'indirizzo che tyrovi sopra o sotto.
sono comodo a carmagnola anche.al casello |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.