|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
beh dopo l'idea del notebook a due cpu mi sembra normale sia fallita, ma dove pensavano di vendere dei prodotti simili???
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
per cui resto convinto che in realtà l'HW fantascientifico fosse tutto vaporware, e se mai vendevano qualcosa, erano dei notebook in tutto e per tutto normali...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
già
il termine giusto è vaporware, bello il disco photoshoppato PURAM, nessuna interfaccia, nessuna capienza, avvio istantaneo (e le periferiche te le inizializzo e avvio io...) Data caching tra processori 4 opteron per server raffreddati a liquido, il portatile con 3 slot per dischi, un altro con il raid 0...
Ah un attimo che devo resettare il mio PC, ci vediamo tra tre secondi, Ho le memorie anfibie che devo passarle al 72 slot PCI Express 1024x, perchè sul primo preferirei mettergli il controller HDTV per il gran canyon display per vedre la gran San Bern.... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Però, capperi... avete visto che bei case?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Eppure io li ho anche cercati
Sapete che li ho anche cercati?
Ebbene si! Con la grande felicità di mia moglie... [immaginatevi] li ho cercati, i miei amici locali mi hanno giurato che l'indirizzo è esistente anche se non sono riusciti a portarmici. In un grosso negozio in california ho visto pure una di queste macchine futuristiche, bellissimo il modding ma credo che dentro fosse "vuota". |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
solo 3 parole...
R.I.P. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.