Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2004, 14:00   #21
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan
Si,si facci sapere come ti arriva il pacco visto che un mio mi ha sconsigliato nannucci perchè a lui i cd gli sono arrivati già aperti[senza celofan...o come si chiama quella plastica che awolge il cd! ] quindi non so ancora se ordinare o no!

Argh! E non potevi dirlo prima!

Dai, spero si sia trattato di un caso isolato, quando mi arrivano vi dico tutto
Old 19-10-2004, 15:36   #22
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Ma porca miseria, hanno risposto adesso e hanno detto che spediranno verso la fine di questa settimana o addirittura all'ìinizio della settimana prossima! Ma dai, avevo preso apposta tutti titoli disponibili, pensavo che avessero già spedito stamattina magari

Ma non vi sembra un po' tanto una settimana per evadere un ordine, per un negozio online di quel calibro (alcuni negozi online informatici mi hanno spedito il materiale poche ore dopo che avessi finito di compilare l'ordine online, alle 5 di notte magari...)? A me si, ma aspetto paziente...
Old 21-10-2004, 12:26   #23
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Argh! E non potevi dirlo prima!

Dai, spero si sia trattato di un caso isolato, quando mi arrivano vi dico tutto
Scusa ma appena ho visto la discussione ho risposto!

Spero anch'io che si tratti di un caso isolato!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 12:56   #24
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Consiglio, fatevi mandare il catalogo dalla sweetmusic http://www.rsadvnet.it/sweetmusic/ ci sono moltissimi titoli. Solo che funziona tramite posta, non on-line

EDIT: rettifico, invece è anche online, presso sweetmusic.biz

Ultima modifica di BadMirror : 02-11-2004 alle 18:44.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 14:09   #25
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Consiglio, fatevi mandare il catalogo dalla sweetmusic http://www.rsadvnet.it/sweetmusic/ ci sono moltissimi titoli. Solo che funziona tramite posta, non on-line

Mmm...dici bene che non funziona online, l'ultimo aggiornamento è di Ottobre 1996 (ed infatti i pochi prezzi visibili sono in Lire).

Ma com'è? E' più conveniente di Nannucci ad esempio? Spediscono subito? Tu c'hai preso parecchia roba?
Old 21-10-2004, 14:12   #26
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Scusa ma appena ho visto la discussione ho risposto!

Spero anch'io che si tratti di un caso isolato!
Scherzavo sa'

Comunque, le uniche due note negative:
- non hanno risposto proprio subito alla mia mail, ma il giorno dopo
- per evadere l'ordine (confermato online Domenica sera) ci mettono 5-6 giorni anche se i titoli sono disponibili (mi hanno detto che dovrebbero spedire entro Sabato)

Per il resto sembrano seri, sono fornitissimi (soprattutto per quanto riguarda Pop, Rock, Jazz e Blues) e i prezzi sono molto bassi (i più bassi per molti titoli).

Ultima modifica di Pugaciov : 21-10-2004 alle 14:15.
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 20:37   #27
madaboutpc
Senior Member

L'Avatar di madaboutpc

Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
Quote:
sissi' merita tantissimo per tutti i generi di musica!

sconti su un sacco di prodotti!!!
madaboutpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 20:53   #28
madaboutpc
Senior Member

L'Avatar di madaboutpc

Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
Quote:
Mmm...dici bene che non funziona online, l'ultimo aggiornamento è di Ottobre 1996 (ed infatti i pochi prezzi visibili sono in Lire).

Ma com'è? E' più conveniente di Nannucci ad esempio? Spediscono subito? Tu c'hai preso parecchia roba?
mandagli una mail in cui chiedi di ricevere il catalogo con il tuo indirizzo

ti arriva tipo 2 volte all'anno il maxi catalogo con cd, dvd, cd in offerta, libri intramezzati da 2 cataloghi con novita' e offerte

io ci ho comprato diverse volte un po' di roba e non ho mai avuto problemi

Ultima modifica di madaboutpc : 21-10-2004 alle 20:59.
madaboutpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 21:22   #29
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Ma il catalogo lo spediscono aggratis?
Old 22-10-2004, 15:03   #30
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

I CD da Nannucci sno arrivati stamattina tramite corriere SDA, prima del previsto: hanno spedito Mercoledì 20 secondo una mail e un SMS da SDA (che però mi sono arrivati solo ieri sera), mentre da Nannucci quelli che mi hanno risposto mi hanno detto che spedivano oggi o domani...
In una classica busta da corriere, ma avvolti in gomma antiurto (quella coi pallini). Stranamente Killers è arrivato senza cellophan, e dietro non è proprio in ottimo stato (!), c'è qualche sfrigetto che si vede benissimo anche se è certamente nuovo. Gli altri due (Imaginations From The Other Side e A Night At The Opera dei Bardi) perfetti incellophanati.
Chissà perchè...

Comunque lo consiglio: prezzi bassi e consegna in pochi giorni (5 nel mio caso).

Ultima modifica di Pugaciov : 22-10-2004 alle 15:07.
Old 23-10-2004, 12:03   #31
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
I CD da Nannucci sno arrivati stamattina tramite corriere SDA, prima del previsto: hanno spedito Mercoledì 20 secondo una mail e un SMS da SDA (che però mi sono arrivati solo ieri sera), mentre da Nannucci quelli che mi hanno risposto mi hanno detto che spedivano oggi o domani...
In una classica busta da corriere, ma avvolti in gomma antiurto (quella coi pallini). Stranamente Killers è arrivato senza cellophan, e dietro non è proprio in ottimo stato (!), c'è qualche sfrigetto che si vede benissimo anche se è certamente nuovo. Gli altri due (Imaginations From The Other Side e A Night At The Opera dei Bardi) perfetti incellophanati.
Chissà perchè...

Comunque lo consiglio: prezzi bassi e consegna in pochi giorni (5 nel mio caso).
Quindi non sono arrivati tutti interi....umh...boh!

Ora vedo se ordinare su Nannucci o su Negative visto che anche un mio amico deve prendersi della roba su negative!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 23-10-2004, 13:53   #32
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
Ma il catalogo lo spediscono aggratis?
Si

Io personalmente farò il mio primo ordine appena mi arriverà il catalogo ma dei miei amici hanno comprato vagonate di cd.
La cosa interessante è che ci sono dei titoli veramente introvabili, soprattutto rock/blues anni 70
Old 23-10-2004, 14:00   #33
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Quindi non sono arrivati tutti interi....umh...boh!

Oddio, non è che Killers sia arrivato distrutto! Solo che non c'era il cellophan e per questo (credo) sono visibili degli sfrigetti sul retro, cosa impossibile se un CD è stato sempre incellophanato. Comunque si capiva che non era mai stato aperto, tantopiù che il booklet non era mai stato preso neanche solo per un attimo o il CD tolto dalla custodia.

E' strano che non è incellophanato, tutto qui

Ultima modifica di Pugaciov : 23-10-2004 alle 14:03.
Old 23-10-2004, 14:05   #34
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:

Mi limito a una congettura, ma può darsi che a volte a loro gli arrivino pile da 10/20 dello stesso cd per cui il cellophan ricopre solo la pila, poi quando la scartano i cd all'interno sono nudi. Ma è solo un'ipotesi, non ne ho idea
Old 23-10-2004, 14:08   #35
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Mi limito a una congettura, ma può darsi che a volte a loro gli arrivino pile da 10/20 dello stesso cd per cui il cellophan ricopre solo la pila, poi quando la scartano i cd all'interno sono nudi. Ma è solo un'ipotesi, non ne ho idea

Mmm...potrebbe essere, ma sarebbe parecchio strano; insomma in tutti i negozi di CD di tutto il mondo credo sia cosa comune che quelli nuovi siano incellophanati singolarmente
Old 23-10-2004, 14:17   #36
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
Mmm...potrebbe essere, ma sarebbe parecchio strano; insomma in tutti i negozi di CD di tutto il mondo credo sia cosa comune che quelli nuovi siano incellophanati singolarmente
Si, infatti non saprei, magari essendo un magazzino funziona diversamente (ma non credo), boh, di sicuro cmq visto che succede ad altri è una cosa "normale" nel senso che dipende sicuramente da qualche particolarità del sistema di immagazzinamento.
Old 23-10-2004, 19:15   #37
erik
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Credo che tutti i cd prodotti negli ultimi anni siano incellophanati uno per uno.
Quelli più datati potrebbero essere senza cellophan, anche se alcunte catene di distribuzione o negozi li reincellophano (e si nota la differenza).
A volte può essere che un negoziante apra un CD per metterlo come musica di sottofondo, o per farlo aquistare a un cliente indeciso che chiede di ascoltare qualche estratto prima di comprare il CD (che poi non compra e se o cuccano gli altri).
Spero solo che i CD aperti non siano resi (comprando on-line c'è il discorso del diritto di recesso, ma credo che se uno levi il cellophane il diritto scada) xchè mi scaXXa un po' acquistare un CD che è stato comprato, copiato e poi restituito e spero senza graffi o altre pecche.

Bye

P.S.
In passato ho comprato una scehda video da un noto rivenditore on-line che mi è arrivata vistosamente aperta (meta scatola con cellophan e metà senza - dalla parte dell'apertura - e con qualche segno di vite sulla staffa). Ho telefonato e mi hanno detto: se la vuole ridare in dietro, mi raccomando non apra la confezione, altrimenti non la prendiamo
erik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2004, 10:26   #38
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Navigando ho trovato anche questo sito http://www.citydisc.ch/default.cfm?lang=i ....mi sembra sia svizzero....
Qualcuno sa quanto vale 1CHF???
Old 28-10-2004, 13:02   #39
ValmiX
Senior Member

L'Avatar di ValmiX

Iscritto dal: May 2001
Città: Caldiero CITY
Ho provato da nannucci, ma non e' che abbiano molto...

cerco Mr Bungle Tomahawk e Fantomas e non ci sono

su play.com invece e' molto piu' completo
ValmiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2004, 13:26   #40
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Grandioso, mi è arrivato il catalogo della sweetmusic ed è veramente bello, fornitissimo di roba difficilmente rintracciabile dei negozi, prezzi veramente bassissimi, partono da 1.99euro, già a 3.99 euro ho trovato titoli mooolto interessanti. Molti sono chiaramente cd non ufficiali ma anche gli ufficiali (e sono tanti) hanno prezzi molto buoni!
Esempio: E.Clapton - One more car, one more rider (2002), doppio cd a 7.99 euro!

Consigliato vivamente, anche per la quantità di gruppi introvabili nei negozi!
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian