|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
560 con monitor e spedizione inclusi
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Correggo: case,floppy,scheda video,mobo+cpu,mouse+tastiera rimangono non smembrabili, quindi la vendita minima parte da questi,quella completa rimane quelal su cui posso scender di + ovviamente.
Spedizione a mio carico via corriere International Express. Possibilità di fattura parziale per vendita come visto piaciuto. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Non interessato a fattura. 500 euro sono già una bella cifra e sono in coda per quella cifra. Non un euro in più.
A presto. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Aspetto un paio di giorni, se cambi idea...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ok,domani cerco di darti una risposta certa, se a te và bene spedirei poi lunedì tramite international express.
cmq,riassumendo: case+monitor+ram+cpu+mobo+sped, giusto? Rimarrebbero quindi, se concludiamo questa trasnazione e nessuno è interessato all'acquisto completo riportato più sopra: mouse+tastiera+skeda video+hd per chi fosse interessato, ad un cifra di circa 153 euro spedizione inclusa Dimenticavo di aggiungere anche: Masterizzatore DVD Double Layer Samsung a circa 70 euro, usato pochisssimo, 2 mesi di vita e ho masterizzato circa 3-4 dvd e 5 0 6 cd. Ultima modifica di Flame81 : 16-12-2004 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Controlla pure i miei feedback anche su eBay se vuoi, sono tonino_de_la_ciutadella |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
No per 500 euro voglio perlomeno anche l'hard-disk... Diciamo che posso aggiungere 50 euro per masterizzatore e scheda video... Insomma voglio un pc completo usato per un milione e cento...
Se non puoi non importa. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
x VaiLuca
-ok per 500 HD incluso, masterizzatore e skeda video però per 50euro nn posso, il masterizzatore conta ke è nuovo praticamente. Inoltre, avendo parlato di pc completo, intendi anche con mouse+tastiera+floppy? Rimangono quindi: Tasieta Nortek Multimediale Nera Mouse Logitech USB&Ps/2 Ottico, nero Scheda Grafica nVidia geForce Mx440 64Mb Lettore Dvd Samsung Nero Masterizzatore DVD Double Layer Samsung nuovo Stampante OkyJet 910C Per ki fosse interessato potre anche fare un pacoc unico per un totale di 209 euro spedizione inclusa Prezzi trattabili, eventualmente se interessati solo ad alcuni oggetti fate le vostre proposte. Ciau a tutti ed auguri di buone feste Ultima modifica di Flame81 : 18-12-2004 alle 01:29. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
550 euro tutto compreso. A questo prezzo sono in coda per tutto.
Hai un altro paio di giorni. Cordialità. P.S. Non ci eravamo capiti... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
scusa la confusione, stavo scrivendo insieme a te
Ora ho editato cmq, fammi sax Saluti, Andrea |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Up, fammi saper
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
500 mast e skeda video esclusi, sennò 659 tutto incluso (anke mouse+tast+fdd).
Fammi sax ke devo prepararli se li vuoi subito,sennò li spedirei verso martedì/mercoledì mattina Ultima modifica di Flame81 : 20-12-2004 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
575 euro, tastiera, scheda video e mouse compresi. Unico escluso la stampante.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
no se intendi anke masterizzatore incluso, da solo quello ne vale 75...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.