|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
Questo lettore mp3 è fantastico! Ha tutto quello che volevo!
Più piccolo dell'ipod mini Radio FM con fino a 32 stazioni memorizzabili PER ME IMPORTANTISSIMO!!! Registrazione tramite microfono incorporato Registrazione dalla radio Batteria removibile (almeno a quanto mi è parso di capire) Navigazione attraverso il Touch Pad STUPENDO!!!
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
quoto!
oltretutto con 40 € ti compri un'altra battteria e raddoppi l'autonomia ![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: turin
|
anche io sarei interessato all'acquisto;
che voi sappiate con win xp viene anche riconosciuto come hd esterno? cioè oltre alle canzoni posso magari buttargli dentro foto o altro, e utilizzarlo come una usb pen drive?? |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ciao, posto anche qui (oltre che su lettori mp3 consigli per gli indecisi) un paio di link con FAQ e manuale in inglese, spero che qualcuno più bravo di me in inglese (non ci vuole niente) riesca a capire se è possibile usarlo come HD esterno senza bisogno di sw e come organizza le canzoni.
Per le FAQ eccovi il link: FAQ Qui invece trovate il manuale in inglese: Manuale |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
è riconosciuto come hard disk rimovibile ![]() copia/incolla e via ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A dire il vero a quanto dicono in questa recensione
http://www.extremetech.com/article2/...129TX1K0000532 lo zen micro può essere riconosciuto come hard disk esterno solo attivando una apposita funzione che permette di ultilizzare una partizione con dimensione da 128mb a 2gb. Da quel momento funge solo come hdd esterno. Sempre che il mio inglese non mi tradisca ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() dal manuale: ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
beh, se fosse solo per la pagina che hai postato, allora si dovrebbe poter affermare che viene riconosciuto nativamente come hard disk esterno in risorse del computer, comunque se avrò tempo andrò a leggermi il manuale.
Io resto molto inideciso, l'ipod mini è veramente bellino ed anche se sono sempre stato un estimatore di creative, devo dire che non riesco a farmi catturare dai suoi prodotti in questa competizione con apple. se ne dovessi fare una questione di budget, per il momento sarei ancora orientato verso l'economico muvo2, che sul sito on line di mediaworld danno ancora disponibile nella versione 4gb per euro 169 se non erro, quindi una bella differenza di prezzo. Che dite?
#29 |
Member
|
Certo, se non ti interessano la radio e la registrazione il muvo è la soluzione migliore.
Tornando al manuale dello zen micro, quei furboni della creative hanno messo on-line anche la versione in italiano, ieri la sarico di corsa ma, una volta aperto il pdf, mi ritrovo il manuale del muvo 2, e lo stesso per la versione francese ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
Finalmente è online il Manuale in italiano.
allora, leggendolo mi sono chiarito i seguenti dubbi: 1- è possibile creare delle playlist sia direttamente sul lettore sia su pc per poi sincronizzarlo con il micro zen. 2- per vederlo come disco esterno bisogna o installare l'apposito sw o settare il lettore come disco esterno (funzione semplice e veloce) e deciderne la capacità. inoltre si possono personalizzare i menù, è possibile spegnerlo a tempo (funzione IHMO utile quando si registra la radio di notte), si può usare come calendario e rubrica sincronizzabili con outlook, ha la funzione per regolare il volume sempre allo stesso livello. Insomma, ha tutte le caratteristiche che cercavo e, appena sarà disponibile, mi sa che lo comprerò, rimane l'indecisione sul colore, dalle immagini trovate sul web mi piacciono il nero, il grigio e il bianco. ![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
Sul manuale non da limitazioni di spazio, dice solo che, se si vuole diminuire lo spazio dedicato alla funzione disco esterno, bisogna lasciarne sufficiente per i dati già salvati, ma va? ![]() Mentre non ho capito bene se i file mp3 salvati nell'area disco esterno sono leggibili. Cmq dai un'occhiata al manuale, nelle ultime pagine parla di queste funzioni. |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
Ieri, approfittando di una super offerta (o, molto più probabilmente, di un mega errore) ho comprato lo zen micro a 149,00 euro
![]() Ho potuto "giocarci" solo un paio di ore, posso subito dirvi che, per i miei gusti, è bellissimo, da l'idea di un prodotto di "un certo livello" (io ero abituato con il Rhomba). Ha un sw davvero notevole e molte impostazioni e personalizzazioni. Unici, per ora, nei: 1- il touch pad è sensibilissimo e quindi è difficile spostarsi in alto o in basso, bisogna farci la mano, già la seconda volta che l'ho usato ho avuto minori problemi. In futuro penso di prendere il telecomando per facilitare le cose. 2- Bisogna collegarlo direttamente al pc senza passare per hub, o almeno hub non attivi, devo provare, la cosa è scomoda per utenti come me che non hanno porte usb sul pannello frontale del pc. Se avete domande o volete delle foto basta chiedere ![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() ![]() Dove l'hai trovato a quel prezzo? Anche in pvt. ![]() Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
||
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
Spero sia possibile inserire nomi di grandi magazzini se no chiedo ai moderatori di cancellare.
L'ho trovato all'Auchan di Nerviano (MI), ieri ci sono andato perchè dovevo prendere dei prodotti in offerta, mi è arrivato a casa il volantino delle elettroniche che lo dava in vendita da oggi (09/12) a 279,00 euro. Passando per le vetrinette dei lettori mp3 me lo vedo li, bello come il sole ![]() ![]() ![]() Per le foto devi avere pazienza, nel w.e. le faccio e lunedi le posto. |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mitico, che ccccccccccccuuuuuuuuuuuuuu.......................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Di che colore l'hai preso?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
|
Quote:
Effettivamente potevo anche prenderli tutti e rivenderli su ebay ![]() Domani (o quando riuscirò a passare) controllo e se c'è ancora a quel prezzo te lo prendo, poi ci accordiamo per la spedizione (ma ti fidi? A me sembra mooolto delicato). Come colore c'è solo il grigio, era tra i miei 3 preferiti quindi mi è andata benissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Quote:
A quel prezzo li lo prenderei subito ma non ho l'auto per arrivare sino a li. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.