|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
Quote:
http://processorfinder.intel.com/scr...sp?sSpec=SL7B8 sembra essere proprio un C0 |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
thanks UncleSam76
quindi appartiene alla "famigerata serie C0" ..... e chi se lo sarebbe immaginato !!!!!!! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MD0AD5F3H416B1EZ2 DDR400 (2.5) 512*16 S/N: 306F3H4TH per i timing non saprei nemmeno come fare...non ne so nulla di ste cose.... quindi nn me le chiedere.... per il resto ne ho una coppia identica (2*512 A-DATA) anche io sul mio PC personale e devo dire che sono ottime !!!!! |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
cas latency time 2 act to prechange delay 5 dram ras to cas delay 3 dram ras precharge 3 riavvi e fai un 3d mark o superpi e vedi se da schermate blu o altro ciaoooo PS ho gia' due banchi di queste ram e confermo la loro bonta, ma siccome quelle che monto sonot estate 2-3-3-5 vorrei lo fossero anche queste ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Per verificarlo, ti servirebbe una mobo come la mia. Se fosse come dite, stepping C0 e quindi sbloccabile, potremmo concludere, ma mi dovresti dare la certezza onde evitare di incorrere in lamentele; al limite, potresti spedirmelo, appena arrivato lo proverei e ti invierei i soldi con PostePay...Ti puoi fidare. A proposito, insiene alla cpu dai anche il dissipatore Intel originale o sbaglio? Ciao.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Siccome avrò (spero) una cpu che sale di bus da matti vorrei avere delle ram che almeno un pelo gli stiano dietro. Tutto qui. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Re: [BS+SPED]BLOCCO P4 3.2 PRESCOTT + MSI 875P NEO LSR +3GByte DDR400 6*512 + P4 2A NORTH
Quote:
in coda x il prescott 3.2 |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ok storgio....ma a te quali banchi servono ??? così aggiorno la coda
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spedirti il prescott mi fidarei...ma se trovo qualcuno che me lo prende senza bisogno di spedirglielo prima do precedenza a lui....cmq sei sempre in coda; se tra 6 giorni non ho concluso con nessuno facciamo come dici tu !!!!! |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Mi interesserebbe ma MoBo e le TwinMos,
però vorrei capire bene come sono a garanzia? se possibile i timing's delle DDR. Ciao |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti riscrivo quello che ho scritto nelle prime 2 righe di questo post: Tutti i seguenti prodotti sono tenuti a magazzino dell'ufficio che gestisco e sono praticamente nuovi, non hanno ne scontrino ne garanzia dato che ordiniamo da grossisti ( che concedono di usufruire della garanzia solo ai rivenditori propi clienti e non a privati) in pratica il nostro fornitore fornisce assistenza/garanzia e sostituzione sui prodotti solo alle aziende (come il mio ufficio) che sono suoi clienti ...quindi anche se io ti vendo dei prodotti comprati da me presso il fornitore, l'unico modo che avresti (in caso di guasto/ difetto che cmq io avendo testato il tutto escludo) è diventare un cliente del mio fornitore.... per il resto ti posso dire che sono propio propio nuove nuove sia le TWINMOS che soprattuto la mobo (è stata acquistata 15 giorni fa ) ha ancora tutti i cavi/accessori/ripetitori di porte USB/cavetti SATA ecc... ancora sigillati e impacchettati.... per i timing ti ripondo come a ironia.... non me ne intendo per niente e nn voglio fare danni...quindi nn chiedetemi timing ecc... dato che non ne so nulla..... i dati ci sono tutti e i prodotti anche... se sei interessato per la mobo e le twinmos se le prendi assieme ti faccio uno sconticino !!!!!!! (saresti anche il primo della coda) |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
per i timing
mi basta che riporti i dati scritti sull'adesivo Ciao, |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
sullo sticker c'è scritto:
p/n: M2G9J16AJAMK9F081AADT MODEL NO: M2G9J16A-MK S/N: 419M45M31160688 PC3200 (CL 2.5) 512MB DDR-DIMM |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao.
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
[OT] Come vanno le ram? [OT] |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
A me sembrano perfette...delle buonissime RAM....poi va a gusti....ma ho letto anche nella sezione RAM & MOBO che sono abbastanza apprezzate queste TWINMOS
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Ferrara, Italy
|
Ciao [ITA]-----Bulls-----[ITA]
Grazie ma mia moglie ha detto che mi troca i ditini se spendo altri soldi...
Inoltre, ho notato che stai concludendo con Diablo63 e me ne rallegro. Ancora scusa e buona vendita, Fuz! |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Io sarei interessato alla mobo, però con un bel po' di sconto...
FAmmi sapere, ti ringrazio per il disturbo... SAluti Crim |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.