|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: brescia
|
guarda dando uno sguardo alla roba in quel sito mi viene da ridere tipo i kit termaltake bello da veder ma come prestazioni lasciamo perdere.e poi c'e' un motivo se ti consiglio prodotti fatti in italia ed artigianali non solo pctuner ma anche oclabs o lunasio ed e' che se hai problemi si fanno in 4 x risolverli ,se hai prob con un kit preso in germania ..auguri.
io conosco bene di persona chi fabbrica i wb di pctuner e ti posso dire che se uno rileva temp strane fa di tutto x risolvere guidandolo il problema ,l'assistenza e' impagabile in questo campo |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
maxxx grazie per aver confidato anche tu al mio compaesano il vero segreto del divertimento in oc e wcooling : l'amicizia e la voglia di aiutarsi che sicuramente c'e' particolarmente in persone come quelle dello staff che hai appena elogiato
Penso che ormai avra' capito dove cercare i prodotti migliori e l'assistenza migliore in Italy ovviamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
Quote:
![]() Il wb a me sembrerebbe una semplice vaschetta con ingresso centrale.... quell'aletta che c'è serve x canalizzare l'acqua verso il raccordo di rientro. Quello che non capisco di questi "kit" è il perchè si ostinano a mettere tubi piccoli, da 6mm, delle volte pure 5 interni. Che gli costa mettere raccordi da 10, dico? anche da 8.... ![]() ![]()
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: brescia
|
guarda io nel mio impianto uso un pro ed ho un rex2
![]() ora l'aqua sta' a 32 gradi ta a 25.6 cpu a 18 in termocontrollo...ovvio senza pitulli ma sai nessuno e' perfetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
eh, io c'ho i pitulli e anche il prostofio!
![]() te c'hai la Tec, alla fine della th2o importa poco (relativamente, certo). ![]() ![]()
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
ciao sei Fra !!! Sono anch'io con un bel duron (by pctuner) core applebred 1600 a 220 x 11 stealth e ice pro neanche tiepido
vcore 1,95 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
hai provato la mod@xp?
![]() il mio nn è by pct, ma by negozietto sperduto. ![]() ![]() ![]() però l'ho pagato 43€! ![]() ![]() ![]() nn andiamo tr ot, xò... ![]()
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() Ultima modifica di r03 : 10-10-2004 alle 23:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
permettimi l'ultimo ot ....e' presto
la mod a xp e' stata fantastica visto che dopo vari tentativi con vernicetta ci son riuscito come dicevi tu con una bella matitina come si faceva con il thunderbird ![]() ![]() p.s. devi darmi l'address del negozietto sperduto...dai tra di noi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
grazie a tutti
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
|
Re: info liquido ....
Quote:
il wb è una ciofeca.... prendi un lunasio oc3000 '' il migliore'' ![]() quello ke hai messo il link è tutto plastica e poco rame ...
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Meglio che guardi o da Lunasio o da Pctuner!!!
Prendi qualcosa di italiano!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.