|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Allora , la fotocamera mi e' arrivata in questo momento...
Che dire...sono stati veloci , visto che il bonifico online l'ho effettuato mercoledi' sera di una settimana fa' , considerato il tempo che impiega ad arrivare in banca e che l'1 Novembre e' stato festa.....va bene come tempi. Ora vedro' come va la camera , aprendo un nuovo 3d sull'argomento C-765. Saluti a tutti. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
Quote:
Io ho inviato loro un msg appositamente per sapere la garanzia della stessa macchina che hai acquistato tu e mi hanno risposto che è coperta da una loro garanzia. Ciao
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Taglio la testa al toro e riporto la risposta:
Staff Granbazaar.it From: Luca Rampin To: [email protected] Sent: Wednesday, November 03, 2004 9:22 PM Subject: Info per acquisto Minolta A1 Come da obj voglio acquistare da Voi la MinoltaA1 Vorrei solo sapere che forma di garanzia viene rilasciata, e cosa prevede in sisntesi. Mi pare di avere inteso che per Minolta la garanzia non Italiana comporta che non posso portare la macchina ad un centro di assistenza in Italia ma la devo spedire dove??? Cordiali Slauti Grazie LR ------------------------------------------------------------------------- Salve Ha 24 mesi di garanzia europa, la puo mandare direttmente a noi! Cordiali saluti ------------------------------------------------------------------------- |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Skerzo , rileggendo deduco che mi sono spiegato male. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
vorrei inserire il link di un forum su granbazaar.it moolto caldo:
http://www.appuntisuldigitalvideo.it...?TID=2171&PN=1 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
Si l'avevo trovato anch'io quel forum, poco prima di ordinare la a95, e mi sono fidato proprio perchè mi è piaciuta la disponibilità del titolare di granbazaar.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.