Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2004, 11:53   #21
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da dnarod
per stigmata
le nanoitx sono uscite? io non le vedo in vendita manco su mini-itx.com se sai qualcosapiu di me spara, perche a costo di vendere il culo me ne devo comprare una!
le nanoitx sono state annunciate su mini-itx.com, c'è la foto in homepage. per comprarle non saprei proprio però
Old 10-10-2004, 12:33   #22
Leon S.
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: tra Venezia e Padova!
azz sempre più confusione @_@

!aiuto!

sentite, facciamo finta che io vi abbia domandato "devo farmi un htpc che consumi pochissimo e che abbia un telecomando" e rispondetemi da 0 grazie

.Hardware: DFI Infinity NFII Ultra400 - AMD AthlonXp-M 2500+@3400+@1,65v reali - 1,675v Bios (230x10) - 2x256Mb Twinmos -50D&-50B 2,5-3-3-11@230Mhz@2,9v - Powercolor 9800Pro@Xt - Ali Enermax EG465P-VE(FMA).
.Natural Selection: Half Life Modification - www.natural-selection.org.|| Ho comprato da: Spank Cianuro e Caml Light Ho Venduto a: Buster e Alien3
Leon S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 13:28   #23
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Leon S.
qualcuno può confermare la voce secondo la quale una epia non è in grado di riprodurre dvd ?
Possedendo una M9000 non posso far altro che smentire
Nelle ultime release di GeexBox guardo anche i matroska con qualità altissima su una tv 28" della Samsung. Non vi sono scatti di nessun genere.
Old 10-10-2004, 13:30   #24
Leon S.
Senior Member

io però ci piazzerei xp, non crea problemi vero?
.Hardware: DFI Infinity NFII Ultra400 - AMD AthlonXp-M 2500+@3400+@1,65v reali - 1,675v Bios (230x10) - 2x256Mb Twinmos -50D&-50B 2,5-3-3-11@230Mhz@2,9v - Powercolor 9800Pro@Xt - Ali Enermax EG465P-VE(FMA).
.Natural Selection: Half Life Modification - www.natural-selection.org.|| Ho comprato da: Spank Cianuro e Caml Light Ho Venduto a: Buster e Alien3
Old 10-10-2004, 13:39   #25
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
però sono insufficenti per l'hdtv vero? :\
ah, x la ram si cibano delle normali ddr giusto?
a consumi con una epia come siam messi?
cmq devo cambiare sv se voglio mettere il Remote control ati...
Per utilizzo hdtv posso sconsigliarti, non hanno tutta questa potenza elaborativa che ti serve, meglio puntare sul tuo 2400+. Utilizzano memorie ddr nell'unico slot disponibile, in tagli da 128Mb a 1Gb.
A consumi sono le piattaforme che più si prestano all'ambito cui devi destinarle, consumano davvero poco, una bazzecola, se vai sul sito http://www.epiacenter.com/ in alto a sinistra vedrai la voce "EPIA Power Simulator" se cliccli ti si apre un pop-up dove puoi inserire la tua configurazione e vedere effettivamente il consumo.
Il Remote Control ce l'ho da parecchio tempo, essendo parte di una AIW che avevo acquistato della Hercules, è qualcosa di spettacolare, visto che è radio e che i tasti sono personalizzabili. Usando distro_live multimediali come GeeXBox puoi provare l'ebbrezza di usare un pc in ambito multimediale senza accorgertene, sembra un set_top o un lettore divx solo con più funzioni
Old 10-10-2004, 13:41   #26
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da dnarod
le nanoitx sono uscite? io non le vedo in vendita manco su mini-itx.com se sai qualcosapiu di me spara, perche a costo di vendere il culo me ne devo comprare una!
Non sono ancora in vendita in Italia. Se guardi nella mia signature vedi qualche news che ho scritto ieri
Old 10-10-2004, 13:43   #27
Leon S.
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Per utilizzo hdtv posso sconsigliarti, non hanno tutta questa potenza elaborativa che ti serve, meglio puntare sul tuo 2400+. Utilizzano memorie ddr nell'unico slot disponibile, in tagli da 128Mb a 1Gb.
A consumi sono le piattaforme che più si prestano all'ambito cui devi destinarle, consumano davvero poco, una bazzecola, se vai sul sito http://www.epiacenter.com/ in alto a sinistra vedrai la voce "EPIA Power Simulator" se cliccli ti si apre un pop-up dove puoi inserire la tua configurazione e vedere effettivamente il consumo.
Il Remote Control ce l'ho da parecchio tempo, essendo parte di una AIW che avevo acquistato della Hercules, è qualcosa di spettacolare, visto che è radio e che i tasti sono personalizzabili. Usando distro_live multimediali come GeeXBox puoi provare l'ebbrezza di usare un pc in ambito multimediale senza accorgertene, sembra un set_top o un lettore divx solo con più funzioni

mmm grazie !

ma l'ati all in wonder funziona anche senza la scheda video Ati? O_O
Old 10-10-2004, 13:44   #28
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
io però ci piazzerei xp, non crea problemi vero?
Ma dove lo piazzi l'XP?
Old 10-10-2004, 13:46   #29
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
mmm grazie !
ma l'ati all in wonder funziona anche senza la scheda video Ati? O_O
Ma che dici?

Le ATi All-in-wonder sono le schede video che hanno integrate altre feature, come la tv [digitale nel caso della mia 8500DV], firewire [sempre nel mio caso], ed ingressi/uscite per fare acqusioni. Mi sa che è meglio che ti documenti un pochino perchè hai le idee confuse
Old 10-10-2004, 13:55   #30
Leon S.
Senior Member

ehm scusa, scritto male
intendevo l'ati remote control, funziona anche senza scheda video ati? ecco qui

con le epia come siamo messi a reparto audio?

scusate sono niubbissimo, vi assillo
Old 10-10-2004, 14:05   #31
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
intendevo l'ati remote control, funziona anche senza scheda video ati?
Certo. E' un dispositivo X10 a se stante.

Quote:
Ottimamente, se clicchi sulla mia signature però vedrai che gran pezzo di audio [] che saranno introdotti nelle prossime release di queste piattaforme, per il momento relegate al solo mondo nano-itx

Quote:
I forum servono a questo
Old 10-10-2004, 14:25   #32
Leon S.
Senior Member

nelle epia attuali, micro-atx c'è lo stesso chipset audio ?
se non sbaglio supporta il 5.1 giusto ?
con quello sono in grado di utilizzare dolby e dts vero?
Old 10-10-2004, 14:39   #33
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
nelle epia attuali, micro-atx c'è lo stesso chipset audio ?
Sono Mini-itx. E' diverso.

Quote:
se non sbaglio supporta il 5.1 giusto ?
Si certo.

Quote:
con quello sono in grado di utilizzare dolby e dts vero?
Tramite decoder esterno.
Old 10-10-2004, 14:43   #34
Leon S.
Senior Member

uhm, non c'è modo di farlo fare al pc in nessun modo? non vorrei comperare un decoder esterno :\
Old 10-10-2004, 16:22   #35
Symonjfox
Senior Member

L'Avatar di Symonjfox

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
Se vuoi spendere poco e fare tutto quello che hai elencato, allora fai quello che farò io tra breve:

Motherboard ASROCK K7S41 (audio, video, LAN integrati. Cmq sia, ti lascia un AGP 8x e 2 PCI se vuoi mettere altre schede)

Processore: Athlon XP (o mobile o moddato @ mobile) In questo modo puoi modificare il moltiplicatore a piacimento da Windows, mentre con la Nforce non puoi).

RAM: 512 MB dovrebbero bastare. Puoi mettere RAM a 400 Mhz per non limitare le prestazioni.

Metti l'hard disk che vuoi e le periferiche che vuoi (però hai solo 2 PCI, quindi okkio).

Con pochi soldi te la cavi e le richieste energetiche sono molto contenute. Metti un alimentatore e dissipatore CPU silenziosi.
Old 10-10-2004, 22:49   #36
Leon S.
Senior Member

no ho visto il sito epia e mi sono innamorato, 40 w in burn per la epia 10000, stupendo!

ora ho bisogno che mi aiutino a sbrogliare la matassa di idee sbagliate che ho in testa
Old 10-10-2004, 22:55   #37
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
se ti riferisci a quale epia prendere vai tranquillo con la M10000 nehemiah, a meno che

1) vuoi contenere i costi oppure
2) hai bisogno di molta potenza di calcolo

è semplice
Old 11-10-2004, 12:32   #38
jepa
Registered User

L'Avatar di jepa

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Belluno
Ciao, anch'io ero partito con il tuo stesso problema : pochi consumi.
Alla fine però ho rinunciato alle micro-itx per passare alle mini.
Ho letto un pò in giro e le schede nemia sono sconsigliate se vuoi utilizzare l'htpc per registrare i programmi.
Devi quindi scegliere : htpc decente o server sempre acceso?
Altra cosa importante è l'estetica.Volevo qualcosa di carino ma non troppo ingombrante e che stesse bene al fianco del videoregistratore.
Ho quindi optato per questo :

http://www.moddingplanet.it/?m=show&id=397

della Antec.E' alto come un videoregistratore ma + stretto ,ha un alimentatore da 220 w , xp1900 con hd da 40gb.
L'unico svantaggio è che l'altezza non permette l'inserimento di schede normali, devi prendere quelle + basse, low profile, io ho una ATI, oppure prendi una buona scheda madre con tutto già integrato.
Per me però è fondamentale l'estetica.

Quote:
ehm scusa, scritto male
intendevo l'ati remote control, funziona anche senza scheda video ati? ecco qui

Il telecomando funziona su tutti i computer come mouse più alcuni altri comandi, mentre funziona al massimo se hai una ATI all in wonder, quella che ha l'ingresso video per interderci.Con powerdvd utilizzi play, pause aumenta diminuisci volume etc..
Devi abituarti ad usarlo, ma in Italia che io sappia trovi solo questo.

Se hai bisogno di altro fammi sapere.

Ciao
jepa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2004, 12:56   #39
Leon S.
Senior Member

mm :\
non avevo intenzione di grabbare filmati dalla tv, anche perchè:
1)Non ho idea di che mi serva
2)Penso che la qualità non sia molto alta..
se però mi servisse nello stesso piano della casa ho altri 3 pc desktop quindi
Old 11-10-2004, 14:40   #40
jepa
Registered User

L'Avatar di jepa

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Belluno
Allora non ti serve un HTPC.

Ciao
jepa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian