|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
Re: io posso arrivare a 75€ s.s.incluse in j+3.....
Quote:
ok! In ogni caso rinnovo la mia offerta...............se dovessi rivedere il prezzo................... Ciao e buona vendita! |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Sto impazzendo col rumore del mio pc e vorrei cercare di rimediare grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Posso spezzare una lancia in favore di MiKeLezZ ?
Anzi due ![]() 1) non è il primo tagan che arriva con il sigillo di garanzia spezzato. Mi sembra sia dorzo o forse un altro, non ricordo esattamente. Ha avuto lo stesso "problema" l'ha comunicato allo shop ed è andato tutto a posto. E' ancora in garanzia. Cmq se avete voglia di indagare è nella discussione per l'ali silenzioso... 2) Io qualche giorno fa l'ho venduto a 90 euro più spese di spedizione, non un cents di meno. Vero è anche che il mio era usato da 2 ore, forse anche meno, ma non fate gli sciacalli... quello che chiede è onesto. La garanzia per il terzo anno ve la fa direttamente Tagan, quindi in ogni caso dovete spedire in Germania... Buona vendita e buoni acquisti! ![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Fortunatamente non ho nulla da nascondere ![]() |
||
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
probabilmente..........stasera o al max domani mattina riesco a darti una risposta definitiva..................in ogni caso.............s.s.incluse
![]() ciao |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
luka che scheda video è?
quanto mi daresti di conguaglio? |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ho fatto un piccolo test... Potete dire quel che volete ma non certo che è difettoso
![]() Tra parentesi mi sono accorto dopo che l'ho fatto che in background c'era pure il tabbed browser che mi ciucciava 200MB |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
in cosa magari con S.S. incluse, guarda se ti può interessare qualche cosa qui.. http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
dissi slot a ok, forse ma devo controllare trovo un lettore toshiba.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
svegetaz grazie dell'offerta ma sono un po troppo vecchie quelle cose.. dimmi se ti interessa ugualmente
luka ok, fammi sapere, il toshi però mi interessa solo il 1712, il 1812 e 1612 li trovo da dei miei amici ma non mi interessano simoneco se segui il thread fammi sapere se ti interessa ancora un po' mi rode ma per fare cifra pari posso abbassare il prezzo a 83€ ss escluse ovvero 90€ in j+3 quindi anche tu dlenoc fammi sapere, ma non chiedere altri sconti perchè sto già tirando Ultima modifica di MiKeLezZ : 09-10-2004 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
e scendiamo a 80 euro...
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
interessatissimo, la storia della garanzia poi come è? ti va S.S. a metà in J+3?
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Per correttezza informo che in un altro forum un utente forse si è messo in coda (dopo di te), mi da conferma stasera. Ovviamente per sconticini, prediligo chi non li chiede quindi passeresti in fondo. Adesso vado a pranzo, buon appetito a tutti. |
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
quale versione è?
questa Tagan - Alimentation - Dble Ventil Therm Reg - TG480-U01 - 480W o questa? Tagan - Alimentation - Dble Ventil Therm Reg - TG480-U01W - 480W |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
la 1° ma non cambia nulla a parte i due cavi vga/hd, infatti per le foto del mio devi riferirti non alla 1° ma alla 2° versione (connettore di massa dorato e etichetta sull'alimentatore con le ventoline che partono da 500rpm)
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
scusa ma dove lo hai comprato costa 91,99 non dovresti almeno togliere l'iva e poi ha anche il sigillo della garanzia rotta...
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
dai siamo seri, costa 109€ da noi e non è la versione con i cavi vga/hdd .. io lo vendo a 30€ di meno ed è nuovo .. se non ti interessa non c'è problema, compralo dove lo trovi a 91,99€, non ti obbligo ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.