|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Vabe' scherzavo!
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma che scehde ci stanno su quel coso? voglio dire, una ti4200 come la mia che ha il suo dissi non ci starà mai se c'è una scheda accanto... AGP e PCI sono molto + vicini del solito
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: (Siena)
|
Quote:
Avevo una mezza idea di costruirmi qualcosa del genere.... Senza AGP, però! Lo slot PCI è già troppo complicato!
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
bella sta riser! magari pure qualcosa di piu' economico... qualche notizia su come rimediarle?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
Io continuo a sperare di trovarle in qualche negozio vero nella mia zona. Ora che ci penso quelle schede vengono usate nei server in rack, giusto? Magari se vado dove trattano pc di recupero magari ne rimedio una... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Hai ragione, quel tipo di schede le usano proprio nei Rack Mount da 19".
A proposito di pezzi di recupero, sapete se a Roma c'è un negozio che tratta hardware usato? Cerco soprattutto vecchi cabinet... saluti |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq vale la pena chiedere, magari scatta il business, già mi vedo il post nel mercatino
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto fregno me serve come il pane porca miseria!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
mini-itx.it non le ha
appena sento una certa persona chiedo notizie e vi faccio sapere ciao!
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: (Siena)
|
Io ho montato alcuni server supemicro 1U e avevano due riser per PCI (una tradizionale e una 64bit), ma di AGP nemmeno l'ombra....
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
Quote:
ci vogliono solo di filo elettrico circa 2m
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
a rega', allora che facciamo, le prendiamo su ebay? ancora non ci ho capito nulla pero'...
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
A questo punto penso che servono pure a me. Sto cercando un rack a 19" da modificare e mettere in verticale...
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) una geppa mx e una quadro4 a basso profilo, per il progetto che ho in mente sono perfette.in caso mi servisse la agp riser card mi attivo io per procurarmela.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ci devo storcere una radeon e una scheda audio, ma il problema fondamentale e' la riser agp, quella pci volendo la trovo pure su miniitx! sta per arrivare il momento di agire rega'!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.

Motorola Atrix + Lapdock