|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Nosgoth
|
Quote:
beh... io possiedo un olidata... la garanzia è: Tempo di garanzia: 24 mesi di cui On-Site (a domicilio). Note: 1 Anno Pick & Return + 1 Anno On Center non mi pare male...... eppure non è un dell.... e cmq non mi ha mai dato problemi...
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
|
Quote:
ma non ne sono sicuro... fatemi sapere... e cmq se ti interessa una buona scheda video per il portatile, magari anche per giocare.... aspetta ancora un pò, sono appena uscite le radeon mobility 9800, potenti il doppio delle 9700, e la cosa migliore è che sono delle schede video separate dalle schede madri, questo vuol dire che è possibile aggiornarle come su un pc desktop...!!! un bel passo avanti no? per il momento costa ancora circa 174,00 euretti in + di una 9700.. vale la pena aspettare se non hai fretta.... i prezzi crollano subito.... ciao!!!!
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
x smnptzl
come avevo scritto prevedo di procedere all'acquisto in gennaio se per quella data le 9800 avranno raggiunto prezzi accettabili (ricordo che se nn avessi stretti limiti di prezzo non esisterebbe questo thread in caso contrario mi "accontenterò" di far girare decentemente qualche giochino a 1024x768 in fondo col portatile voglio ANCHE giocare, ma non solo grazie ciaobye |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
HD da 7200 diriei ke su un portatile è impossibile trovarlo,
riguardo el marche confermo, alcune le pigli pensando chissà che e poi ti becchi solod elle fregature (e giustamente han citato la asus) riguardo poter scegliere liberamente i componenti non te le permettono neanke le sottomarche in italia, comunque se non ti interessa avere AMD la santech offre un buon range di configurazioni, però nn si ha il risparmio che si pensa da sottomarca essendo cmq la loro qualità ottima. recentemente sono usciti sul mercato, e ne peresenteranno molto probabilmente diversi modelli alla smau, i portatili della MSI (microstar, quella delle mobo) che coem design sono una bomba, e penso anche dome durata della batteria, ma non sò dartene certezza. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq il requisito fondamentale è evitare modelli da 4200rpm cercherò un po' di info sui modelli (e prezzi) di santech e msi, chissà non ci sia qualcosa di interessante athlon64? why not? ciaobye |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Biella
|
si,ho visto ke ultimamente stan uscendo diversi modello con HD da 60Gb e 7200rpm. MSI per essere un 15" devo dire che hanno un otitmo monitor, per il resto vedrò alal SMAU essendo che ci sono
speriam che con la SMAU si muova un po' qualcosa, e che piano piano si arrivia trvar notebook decenti, configurabili, e senza win incluso |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
cmq che fregature intendevi per l'asus???
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Re: Oltre i soliti brand: ECS, MEDION, BENQ ...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
ciao davidon
mi avevi scritto un messaggio quasi 2 settimane fa non ti ho dimenticato solo che dovevo fare il trasloco avevo impegni insomma un po pesanti Adesso sono cmq disponibile per ogni tua domanda Ti ricordo che io possiedo un portatile ecsg900 e prima un ecsg736 e prima ancora un ecsg732 E il prossimo sara sicuramente un ecs Percio se vuoi info per il g900 fammi sapere che ti posto le foto del portatile o qualsiasi altra cosa Saluti giorgio
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
grazie mille!!! simo
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me fa il bip solo quando va sotto il 5% ma questa cosa l'ho impostato io sotto il pannello di controllo sotto la voce power options!!
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
grazie lo stesso se conosci qualcuno con un olidata potresti dirglielo?? grazie mille ciao simo
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo ho un amico con un olidata che e praticamente un ecs g732 lo vedo stasera e ti faccio sapere
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
x Para Noir: grazie per la segnalazione
mi informerò un po' su questo modello x tzitzos: apprezzo molto la tua disponibilità la tua esperienza con notebook ecs poterbbe essermi molto utile immagino che tanta fedeltà sia dovuta alla tua soddisfazione verso i prodotti che hai avuto, sia per le prestazioni che per qualità costruttiva e affidabilità, puoi confermare? inoltre vorrei sapere se hai avuto modo direttamente o indirettamente di valutare l'efficacia del servizio assistenza ECS in caso affermativo come ti è sembrato? leggo che hai posseduto un g732, ossia un desktop replacement dalla configurazione davvero robusta mi sapresti dire su che valori si attestava l'autonomia del notebbok? è possibile vedere un dvd da 120-150 minuti al massimo, staccato dalla rete elettrica? infine (per ora ti ringrazio moltissimo, e ti rincordo che puoi metterci tutto il tempo di cui hai bisogno, perchè sto ancora sondando il terreno, ma l'acquisto è previsto per dicembre-gennaio ciaobye & thx! |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
X davidon
hai controllato il listino olidata??? io ho il Tehom Vs.1526p da circa 9 mesi e va alla grande!!!! configurazione: pIV 2.66 GHz bus 533 QDR (monta sino a 2.8) 256 DDR 266/333 espandibile a 1 GB hd. 2.5pll 20 GB 100/66 SEAGATE Sis 651 AGP 4X sino a 64MB Combo DVD porta Ird ottima per la connessione GPRS col telefonino uscita S-video ecc ecc e 3.75Kg di bontà!!!!!! PCMARK04 tot 2650punti (anche se questi benchmark non sono tanto affidabili!!!) pagato solo 1059 euretti su CHL, un affare!!! se aggiungi qualcosa in + ora con i prezzi che crollano ora dopo ora ti prendi un gioiellino... l'unica pecca è quel cacchio di bip bip sotto il 10% di carica.... ma mentre sei in windoz puoi togliere l'audio.....(devo scoprire come cavolo toglierlo!!!!) ultimamente so usando MATLAB 6 e considerando che si tratta di un linguaggio interpretato va davvero bene.... con Borland C++ non mi ha mai dato problemi... per la creazione di DivX è un fulmine... nel fotoritocco è perfetto, con le istruzioni SS2 della intel Corel Photo-Paint 11 è un razzo, per l'editing video con Virtual Dub è abbastanza veloce... sui giochi è lentino... ma ora con le radeon che montano non ci sono problemi.... beh sull'estestica del case... non aspettarti troppo... beh credo di aver detto quasi tutto!!! ciao ciao!!!
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler) http://www.flickr.com/photos/r4ziel/show/ Ultima modifica di smnptzl : 24-10-2004 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao ho visto e chiesto mio amico per il bip che parli pero anche lui non sa niente!!A solo il bip che ti avevo detto anche io!! Poi lui a anche un altro bip (3 bip veloci ) quando ritorna da stand by a modalita normale pero credo che non ha a che fare con la batteria questo no?
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da davidon
x tzitzos: apprezzo molto la tua disponibilità la tua esperienza con notebook ecs poterbbe essermi molto utile immagino che tanta fedeltà sia dovuta alla tua soddisfazione verso i prodotti che hai avuto, sia per le prestazioni che per qualità costruttiva e affidabilità, puoi confermare? esattamente!!!Sono portatile che secondo me livello prestazioni prezzo e il massimo!!Ho avuto tanti portatili fin adesso (compaq,toschiba,hp,idea progress,acer) non dico per carita che non sono marche buone (a parte idea progress che ho avuto tante brutte esperienze) ma veramente il rapporto prestazione prezzo che hanno i ecs non ce li hanno nessuno!!! [quote]Originariamente inviato da davidon inoltre vorrei sapere se hai avuto modo direttamente o indirettamente di valutare l'efficacia del servizio assistenza ECS in caso affermativo come ti è sembrato? per fortuna no!!!L'ecs g732 l'ho tenuto 7 mesi il 736 6 mesi e adesso da un mese circa ho il g900!!!Mai fino ora nessun problema con nessuno dei 3!!! [quote]Originariamente inviato da davidon leggo che hai posseduto un g732, ossia un desktop replacement dalla configurazione davvero robusta mi sapresti dire su che valori si attestava l'autonomia del notebbok? è possibile vedere un dvd da 120-150 minuti al massimo, staccato dalla rete elettrica? Allora la batteria non e un standart!!Mi spiego meglio!!Dipende sempre da cosa ci fai!!Ti faccio alcuni esempi perche avevo provato tutto!!Batteria carica al 100% 1)Ho lasciato il pc senza fare proprio niente con monitor accesso sempre!!Durata 3:30-4:00 ore 2)Uso normale cioe navigare in internet controllare email ascoltare musica tramite winamp ecc !!durata circa 1:30-2:00 ore 3)Ho provato di vedere un dvd (il signore degli annelli numero 1 film di 3 ore) non riuscito!!Avevo visto 1 ora e 15 minuti!!! 4)Giochi!!Lol lasciamo stare!!!20-30 minuti con powerplay disabilitato!!! [quote]Originariamente inviato da davidon infine (per ora I pro sono tanti veramente!!!Si va dalla potenza affidabilita prezzi ecc Difetti secondo me 2:Un po pesantino ma non esagerato (ci sono tantissimi desktop replacemente che pesano molto di piu) e ventole un po rumorose!!!Il g732 e il g736 hanno una ventola con 3 vari livelli di rotazione!!In uso normale avrai il livello 1 e qlc volta il 2 pero se giochi o fai cose molto pesanti avrai anche il livello 3 che veramente secondo me e purtroppo insupportabile!!Il g900 ne ha 2!! [quote]Originariamente inviato da davidon ti ringrazio moltissimo, e ti rincordo che puoi metterci tutto il tempo di cui hai bisogno, perchè sto ancora sondando il terreno, ma l'acquisto è previsto per dicembre-gennaio ciaobye & thx! se vuoi altre info fammi sapere!!! per l'ecs g732 e g736 non posso mandarti delle foto perche sono stati venduti sempre qua al forum pero per il g900 se ti interessa fammi sapere La mia configurazione per il g900 e: p4 prescott 3.0ghz 1gb sodimm ram pc 3200 cas 2 60 gb hitachi 7200 rpm 8mb dvd-+rw matshita 8x poi non so se lo sai ma questo portatile ha di tutto!! monitor 17 wide, tv tuner, wireless , card reader 7in1 - si puo mettere un altro hard disk facendo anche il raid0 o 1 , radeon mobility 9700 pro , 5,1 di altroparlanti piu subwooferino , e tante altre cose
Ultima modifica di tzitzos : 25-10-2004 alle 00:40. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
wow, cosa chiedere di +?
ancora una volta grazie tzitzos, e complimenti per la bestia che hai per portatile io sinceramente ero un po' restio a pensare ai wide, e lo sono tuttora per quelli di taglio 15,4" poi qualche giorno fa ho visto un acer con wide 17" e mi ha fatto abbastanza paura, anche se la risoluzione non era elevatissima (il g900 è un'altra cosa...) se tra qualche mese si portasse sulla fascia di prezzo di 1500€ sarebbe da considerare, non c'è che dire ma lo schermo può visualizzare risuluzioni 4:3 facendo comparire le bande nere verticali? lo chiedo perchè senò come si fa a giocare senza compressione dell'immagine e soprattutto come si fa ad usare applicativi come autocad? x smnptzl adesso metto in agenda una visitina al sito olidata ciaobye & thx |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
Qualcuno conosce i notebook SAGER ?
qualcuno conosce i notebook Sager ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.