|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Re: Re: Mi e' sembrato di sentire Reggiani bestemmiare...
Quote:
Commentatore del motomondiale su Italia 1 |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Di Pillo è un mito..
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
regiani sembra un po rimabambito a volte... cmq ho fatto un post "petizione : sopprimiamo cereghini" nn lo sopprto +....
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
Comunque se volete veramente divertirvi seguite Lucchinelli su Eurosport, alcune chicche di oggi... *Su Poggiali* "Ma lo sai che Poggiali ha preso più punti a giocare a squash che a correre in moto quest'anno?" *Pensieri e parole prima della gara* "Però si sente la mancanza di quella cosa lì, o no?" *Il simpatico Gibernau* Guarda questo, adesso inizia la sceneggiata...il 74, mano sul cuore, si inginocchia...ecco vedi vedi.." *dopo la GP* "Vabbè, penso che mi divertirò di più a tornare a casa in moto perchè oggi è una bella giornata. Come direbbe cereghini casco allacciato, luci accese e targa coperta..anche di giorno" Un uomo un mito
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
![]() kazzo è stupenda!!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Vabbè... ma vogliamo parlare del commentatore di Giulanova durante il match Giulianova-Frosinone
??"Frosinone culone! E porca M******!!! FROSINONE CULONEEEE!"
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Certe telecronache di partite di Serie D o CND dovrebbero finire di diritto su emule
Mi ricordo a Mai Dire TV di un "telecronista" Napoletano che durante la partita del Napoli si metteva a cantare i cori dei tifosi. Tipo "Ecco vediamo passaggio di Zola per Cannavaro...UE' DAI TUTTI INSIEME NAPOOLIIII NAPOOOOLIII NAPOOOLIIII"
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io ricordo invece di Meda che durante una telecronaca, con un derapatone in sottofondo di Valentino ti tira fuori un rutto ma di quelli potenti.
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Sono spettacolari i commentatori di telecapri sport!!
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
"Come direbbe cereghini casco allacciato, luci accese e targa coperta..anche di giorno"
è strepitosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! meda è davvero noioso, ed anche piuttosto leccaculo, reggiani sa di cosa parla (mi pare che abbia vinto qualcosina), nico se si limitasse alle prove dei mezzi farebbe un favore a tutti P.S.: concordo su gibernau, ha rotto le palle a tutti con le sue manifestazioni di affetto, adesso si comincia a capire bene che tipo è
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
forza reggiani sei er mejo!!! smadonna, scatarra, sputa nel paddock, vaiiiiii!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
|
Quote:
AAAAAAAAHHHHHHHHHH mi sto rotolando, nooo!!! è troppo,,, lolllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Cercate su google "frosinone culone" e preparatevi a schiattare dal ridere...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
![]() ERA FURIGGGGIOCOOOOOOOOOOOOO!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tiro del giulianovaaa... GOOOOO.... NOoo... PAALOOOOO... froisnone culone, frosinone culoneee..!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.

??