|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Venexia
|
Quote:
http://www.cpuidle.de/features.php#cpus |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Adesso l'Hard Disk è a 43, ma è davvero troppo caldo?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Non voglio neanche immaginare quest'estate a quali temperature è arrivato!! Mi gioco l'unghia del dito medio che hai un Maxtor... Ultima modifica di Aleres : 06-10-2004 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Savona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Il mio arrivava anche a 48°-50° , mi sono deciso di comprare le ventole per HD e qualche miglioramento l'ho notato (se pur lieve), cmq credo che gli ho allungato la vita di qualche mese tenendolo a temp più basse
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però ce l'ho da... settembre 2002 e non ha mai dato problemi! |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
imho sono tutte stron....te. Per raffreddare sufficientemente un pc, basta mettere un discreto dissi sulla cpu e una ventola in estrazione sotto la psu. Se si ha il case aperto io penso che mettere ventole sia quasi inutile. Poi le ventole che vendono da mettere sotto l'hd proprio le sconsiglio a tutti. L'hd della mia raga si è rotto proprio per colpa di tali ventole secondo me, in quanto avevano raccolto uno strato di polvere coprendo totalmente la parte dell'elettronica. Ho avuto a che fare con HD rotti nonostante fossero sufficientemente ventilati. Imho con gli hd ci vuole culo (specialmente con i maxtor). Non ho mai raffreddato gi hd volentariamente e mi sono durati sempre una vita
.In conclusione: Io la ventolina non l'avrei comprata, a meno che non devi "overcloccare" e per overcloccare intendo smanettare piu di tanto, xè per overcloccare seriamente ci vuole il liquido ed oltre. Non l'avrei comprata xè non cambierà molto una semplice ventolina alla freschezza del sistema, anzi rende il pc più rumoroso. Ovviamente IMHO.
with Free Software you have Freedom (Richard Stallman) Ultima modifica di Pinocchio : 06-10-2004 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Nono ma la ventolina l'ho comprata per sostituire la mia vecchia da 7500 rpm... sembrava di avere un jet sotto la scrivania!
Cmq grazie per i consigli, vedo che uppare in continuazione serve. |
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per il resto hai ragione sul discorso della polvere, per questo basta un po' di manutenzione. Ciao |
||
|
|
|
|
|
#30 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Savona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.

.