|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() però è shareware |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
X INeDIA: controlla i PVT!!
scusate per l'interruzione........continuate pure!! ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Per forza di cosa (leggi la tipa usa solo quello) ho dovuto provare un pò di client MSN "alternativi"...
Ho trovato questo: http://www.mercury.to Da provare... non necessità di librerie o tool particolari. Si instalal con un drag e drop e funziona perfettamente. Compatibilità con gli avatar, qualche gioco (c'è sul serio gente che usa giochi via MSN?) in futuro anche con audio e video conferenza (chissà quando però). Da provare per chi è solito usare la rete MSN ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
scusate l'ignoranza ma adium sarebbe un programma di chat dove puoi utilizzare sia i contatti aim di iChat che quelli di MSN messenger?
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
si, ovviamente non supporta funzionalità avanzate come la videochat, ma il resto funziona benone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ultimissima sempre in tema... perchè con iChat si apre anche rendez vous? cos'è? che differenza c'è?
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
è normale che utilizzando iChat fra PC e Mac non si vedano le immagini personali e non si possano allegare file?
invece fra Pc e Pc e fra Mac e Mac no problem. è normale cha anche MSN si comporti allo stesso modo? ![]()
![]() |
#29 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
IO USO MSN VERSIONE 4.0.0 E NEL CHATTARE MI TROVO BENISSIMO..
L'UNICO PROBLEMA E' CHE NON RIESCO AD INVIARE FILE (CONNESSIONE FASTWEB), MENTRE NON RISCONTRO ALCUN PROBLEMA NEL RICEVERLI... QUALCUNO SA SPIEGARMI IL PERCHE'? P.S. MA iCHAT COME VA CONFIGURATO? MI CHIEDE L'INDIRIZZO MAC.COM OPPURE UNO SCREEN NAME DI TIPO AIM. CHE ROBA E'? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Dovrebbero funzionare lo scambio di file, l'audio e la video conferenza. Per gli avatar non sono sicuro che AIM li supporti. Quote:
Lo scambio di file deve funzionare anche tra Mac e PC su MSN se non funziona probabilemtne sei dietro NAT e devi configurare un paio di porte che a memoria non ricordo. Ma via Google le trovi facile. Quote:
![]() Su fastweb molto probabilmente non paghi l'ip publico e quindi non puoi (almeno teoricamente) inviare files con nessun protocollo a tutit quelli che stanno al di fuori della rete fastweb. Infatti non dovresti avere problemi a spedire file a gente che come te sta usa fastweb. Quote:
http://www.aim.com L'indirizzo .Mac è per coloro che si abbonano al servizio dotmac della Apple: http://www.mac.com
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lato PC utilizza l'ultima versione di AIM scaricata ieri è sicuro. ![]() MSN come iChat tra Mac e Pc se non funziona lo scambio file sarei dietro NAT? mmm... ho un router wireless belkin forse c'è qualcosa da abilitare da qualche parte... boh! ![]() grazie sei un capoccione! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Per iChat: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=93208 Per MSN: http://support.microsoft.com/default...;EN-US;q278887 Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
[
Magari la prossima volta scrivi in modo decente, ok? ![]() Su fastweb molto probabilmente non paghi l'ip publico e quindi non puoi (almeno teoricamente) inviare files con nessun protocollo a tutit quelli che stanno al di fuori della rete fastweb. Infatti non dovresti avere problemi a spedire file a gente che come te sta usa fastweb. Vai qui e registra un account (gratuito): http://www.aim.com L'indirizzo .Mac è per coloro che si abbonano al servizio dotmac della Apple: http://www.mac.com [/quote] ------------------------------------------------ Ho un amico che ha FastWeb e lui invia tranquillamente i file ad altri utenti fastweb...io invece non riesco. Per quel che riguarda la registrazione dell' account da quel sito non riesco a capire dove mi è possibile registrarmi.....se mi mandi il link della pagina esatta o mi dai qualche dritta, te ne sono grato.... grazie,saludos
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
Ah! Sono Mr. Ughetto dal computer di Amd....
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Devi andare dove dice GetAIM in alto a sinistra > Your Computer > Macintosh. Una volta nella pagina dove potresti scaricare il client AIM per Mac (ma tu non lo devi scaricare perché userai iChat) devi fare click sul pulsante "New Users".
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
oggi con un mio amico al pc iChat riesce a scambiare file e non ho fatto niente!
![]() boh! forse dipenderà da lui allora... ![]() in contemporanea su MSN invece niente scambio file...
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Io utilizzo ichat tramite aim...un sogno !!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
damme il nick che te chiamo se scambiamo qualcosa...
![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (a meno di non nattare le porte che sono elencate nei link che ho postato sopra)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.