|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
interessato al SB-2, ma con limata...lo pago meno se lo compro in Francia nuovo.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Lascio, sorry. Mi viene a costare un patrimonio.
![]() Buona vendita, tanto non penso avrai problemi a piazzare tutto. ![]()
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
CODA AGGIORNATA:
Riassumo la coda in base alla precedenza per blocchi e consegna a mano: FINGOLFIN77: consegna a mano XASER JULIAN : XASER a mano (molto mano,stiamo a 100 metri....) WIGO : spedizione XASER + SLK (onestamente devo pensarci se spedire il case,per la compatibilita vai su thermalright.com , dovrebbe esserci la lista) SEB87 : SLK ? ( a sentire il sito thermalright NO compatibile A 64) CIONCI : SLK (si va su soket A con aggancio diretto alla mother) FIBO : Zalman + SB2 (troppo bassa l'offerta ..58€ + ss e non ho ventole 9x9 libere al momento ,sorry) JOKERVERO : SB2( troppo bassa l'offerta ,sorry) Ultima modifica di -Hämmër- : 30-09-2004 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Troppo bassa ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Si perche' se ti ci devo inludere le ss che sono obbligatoriamente in paccocelere 3 (dato il peso la raccoamndata costerebbe anche di piu) sono 7 euro ,in pratica ti levo piu' del 20%. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Lascio...compro un SLK947U nuovo, l'ho trovato qui in zona... Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok, ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
Cmq per l'sb2 mi ritiro perchè non mi piacciono i dissipatori che per essere montati si deve togliere il supporto. Per lo zalman è un po' peso, ma siccome mi sarebbe sempre piaciuto provarlo,ma non ne ho mai avuto occasione, se mi includi le ss resto interessato.
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
per lo xaser lascio, ho ordinato uno stacker
![]() per slk controllo disponibilità e confermo... ma sono il primo in coda per slk? cioè confermo ed è mio?
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Ragazzi ma scusate,ma come faccio ad includere le spese di spedizione su 23 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
la mia scheda non è tra le compatibili
uffa lo volevo quel dissi ![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbe' dai stacca qualche condensatore qua e la...tanto non servono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
yeah, ora metto la foto della mobo, secondo te ci sta? , la mobo è un edizione speciale...
ora te la faccio vedere
![]() |
#35 |
Senior Member
|
edit
RECORD MONDIALE P4 3200 RECORD MONDIALE X600PRO Vendo Phase Change , Direct Die o Refrigeratori , PVT ME Dicono di me:Lord Crauss nixnik= sei il memesama del sud - Mo3bius COOLED BY WIGOCHILL Ultima modifica di Wigo : 01-10-2004 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
![]() Cmq era solo un ipotesi, se nessuno lo volesse o lo usi come ferma carte (e dovrebbe essere anche valido) oppure chiami me...
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Wigo,dio santo potevi mettere foto un po' piu' grandi
![]() Cmq non credo ci vada,hai i condensatori troppo a ridosso del cestello,potresti piegarli ma francamente buttare una mother per un dissipatore...sono il primo a sconsigliartelo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
No Fibo scusa,non perdo una mattinata alle poste per 17 euro,qui a Roma non hai idea di cosa vuol dire entrare in posta...
Credo avro' un nuovo fermacarte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Per il case passo a Julian ,FINGOLFIN77 non mi risponde e Julian ha gia' confermato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Case andato,up per i dissipatori
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.