|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
free però non riesco a capire a quanto ammontano le spese di spedizione...dice che devo per forza registrarmi...
grazie per la disponibilità! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
mi hanno appena offerto di pagarlo 250 euro dando indietro il mio nokia 8310 con tutto compreso l'imballo e 2 batterie.
che ne dite? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
l'8310 se e` in buone condizioni puo` valere quasi 100 euro
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brescia
|
Quote:
Eddie |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
E tieni conto che dei 42 mega di memoria interna del sony, già una decina sono occupati dal software e dalle varie suonerie, clip-art e giochi... quindi disponibili effettivi ce ne saranno si e no una trentina e sinceramente non sono molti.
Volevo dire poi che non ho affatto disprezzato il sony, anzi sono stato veramente indeciso al momento della scelta, ma la memoria non espandibile gli taglia veramente le gambe, che gli costava mettercela? Sarebbe stato una bomba di cellulare, sicuramente il + completo e l'avrei preso sicuro, invece vedo che non sono il solo che alla fine sceglie nokia perchè il sony non ha le card.
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inesatto.... all'inizio hai 42mb totalmente disponibili |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
MMC lente??
Prendi un lettore esterno di MMC e vedrai come scheggiano! E' lento il trasferimento via bluetooth per 2 motivi: 1- in questo modo gli mp3 vengono scritti per bene senza far incasinare il lettore mp3 2- risparmi batteria Io ho il 6230 e non posso fare altro che consigliartelo.. la qualita' delle foto non e' eccelsa ma hai un ottimo lettore MP3/AAC (consiglio di usare gli AAC.. non ti rendi quasi conto della differenza ma ci stanno 12 traccie in 32MB) |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il lettore da pc sarà anche accetabilmente rapido, ma il telefono è lento a leggere le MMC e quindi a caricare qualsiasi cosa ci sia li dentro. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
Eddie |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
ho toccato in mano tutti e due, il nokia l'ho anche usato ed il k700 mi è sembrato tutto un altro mondo come tastiera, materiali assemblaggio. Sbaglio o è fatto d'alluminio come i motorola? Il nokia invece mi è piaciuto molto il software, però il joystick mi è sembrato un po' scomodo, 5 tasti in uno non sono pochi.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tendono al rosso??? |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
La prima, nei due angoli a in alto. E nelle altre foto, visto che il soggetto dominante è la roccia, tutto il "rocciame" tende al rossastro se ci badi bene.
Si nota di più nella parte alta della foto con il cartello e nello sfondo (sempre roccia) della foto 38. E' cmq una cosa normale, anche le digitali serie hanno qualche colore dominante (la mia sony tira al verde una volta stampate le foto
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ho provato a fotografare un foglio di carta bianco alla luce del sole e devo dire che hai ragione!!!!! negli angoli alti tende leggermente al rosso!!!
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
La cosa come puoi vedere dalle immagini (come ti ho detto prima) che hai postato, si vede di più o di meno a seconda del soggetto. Il foglio bianco è sicuramente un caso limite
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Se ti prendi una 512 ti conviene prendere un lettore per MMC e ci metti un attimo piuttosto che trasferirla via bluettoth. Questo per dire che non mi sembra certo la velocita' di scrittura della MMC un parametro decisivo per la scelta di un cellulare... |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
...Anch'io sto decidendo tra 6230 e K700i, è una bella lotta, ma sono d'accordo con il fatto che la memoria non espandibile è grave se si vuole usare il cell. come lettore mp3; però mi chiedevo...se mi metto ad ascoltare gli mp3, la batteria durerà mezza giornata, o sbaglio? Inoltre ho letto sul manuale del K700i che il lettore multimediale gestisce solo i file con frequenza di campionamento massima di 16KHz, gli mp3 generalmente sono a 44.1KHz, questo vuol dire che li devo convertire prima di scaricarli nel telefono...che palle!
Careful With That Axe Ultima modifica di Brigante : 08-10-2004 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ti prendi il K700i e un lettore mp3 esterno
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
Eddie |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
Per quanto riguarda l'agenda invece, come il T630, rimane l'impossibilità di gestire gli appuntamenti ricorrenti, ad esempio i compleanni? I promemoria scaduti vengono segnalati una volta riacceso il cell. se in quel momento il cell. era spento?
Careful With That Axe Ultima modifica di Brigante : 08-10-2004 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.