|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
ciao,
anche io devo acquistare il portatile, sono quasi deciso sul m67 ma mi incuriosiva sapere una cosa su questo spettacolo di w1. quanto fa il w1743 al 3dmark 2001-2003? ciao neo985 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
non ho capito una cosa: ma il portatile in questione è della serie w1700na? in altri termini, il masterizzatore è per i dvd double layer?
non sono molto ferrato sulle sigle, ma w1743nauh mi sembra parente a w1700na... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
ciao
avevo letto in un 3d di questo forum qualcosa riguardo ad un paragone fatto fra la scheda che monta la versione W1N Ati 9600 XT e quella 9700 (normale) con 128 Mb. W1N ha una Ati 9600 XT + performante dal punto di vista montaggio video e 3d anche se ha soli 64Mb, il fatto che sia XT fa si che vi siano leggerissime differenze dalla 9700 (normale). Per quanto riguarda il doppio delle memoria della 9700 rispetto alla 9600 xt, questa ultima dai test che erano stati condotti non sembrava soffrire minimamente. Spero presto di ritrovare questa prova per linkarla. N.B. probabilmente nei prossimi nuovi asus W1n verra' montata la 9700 con 128Mb visto che si trova gia' su molti nuovi modelli Asus. Come puo' darsi che sia allo studio da parte di Ati un nuovo processore video con possibilita' di upgrade come è per il processore del note, cioe' su zoccolo.......questo renderebbe il note piu' durevoli le prestazioni senza dover cambiare tutta la macchina, ma solo il proc della scheda video. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
Il masterizzatore per i dvd double ancora qui in italia non e' stato montato....comunque sara' presente allo stand dello smau a milano, dovrebbe essere la ciliegina sulla torta su un note favoloso..... io sto aspettando proprio la ciliegina!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Certo, un W1.. con scheda video 128 e masterizzatore dual layer temo che diventi una scelta obbligata per chiunque voglia un portatile di un certo livello....
Tocca aspettare lo Smau. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ma quanto fa il w1743 al 3dmark 2001-2003?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Volevo comunicare a tutti che e' nato il sito W1N
http://utenti.lycos.it/markweb2004/ Aiutatemi anche voi con informazioni foto e tutto quello che riguarda il W1N. grazie a tutti!!!! Mark 71 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Quote:
Straquoto io aspetterò queste aggiunte...per lo meno la radeon 9700 128Mb...per il resto è veramente un gran bel portatile
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Città: Verona
|
Per mark 71
ho fatto un paio di foto al mio w1743, se vuoi te le spedisco insieme con il dump dello schermo per farti vedere come l'ho personalizzato. Cmq il sito è una figata, veramente bello. Fammi sapere. Ciao Per gli altri, il portatile si comporta bene, la batteria mi pare che duri più o meno 2,5h smanettando di continuo. Non ho neancora fatto dei test con DVD, spero di avere il tempo di provare il 3dMARK 2001. Il dvd che ho montato sul mio viene riconosciuto da nero e in allegato trovate la schermata che indica tutte le capacità, di scrittura ecc. Bye m. P.S. Il primo post continuo ad aggiornarlo per aggiungere impressioni mie ed eventuali novità. Se volete che aggiunga qualcosa fatemi sapere. Bye m. Ultima modifica di maxsanty : 05-10-2004 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
a
Ultima modifica di mark 71 : 02-10-2004 alle 20:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
Ciao grazie del complimento!!! ma potevo fare di meglio... solo che in questi giorni ho poco tempo....con il tempo spero migliori. Comunque manda pure sulla mia mail tutto quello che vuoi, lo metto volentieri sul sito.... nella sezione link e prove. ciao e grazie ciao Mark ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
Nell'altra discussione ho visto che qualcuno si è lamentato per la risoluzione che rimpicciolisce le icone e si fa fatica a vederle.
IO ho risolto così: In questo modo le icone le metto grandi quanto voglio. Per capire come fare basta leggere questa discussione. Ciao Bye m. Per Mark La scheda che monta il mio ha questa sigla nel pannello di controllo: Mobility Radeon 9600 Series AGP (0x4e50) Internal DAC 350Mhz Appena posso ti spedisco le foto. Ciao Ultima modifica di maxsanty : 02-10-2004 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
ho ordinato il w1743nauh la settimana scorsa, online, e dovrebbe arrivarmi a giorni. se ha dead pixels faccio un macello.
in ogni caso mi sa che l'audio, pur con il sub, non riuscirà ad eguagliare l'm30 della toshiba, che con la coppia di harman kardon suona che è un piacere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Naaaaa hanno solo frequenze alte quelle casse, l'asus é superiore! Cmq i possessori del w1000 dovrebbero darci più info circa la qualità dell'audio Asus! Ragazzi mercoledi o giovedi mi arriverà...... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
ASUS W1743NAUP - Intel Pentium M 725 1.6GHz - 512 MB (512X1) DDR 333 DRAM - TFT LCD a matrice attiva WSXGA+ 15.4” (16:10) 1680x1050 - Audio DJ e Subwoofer integrato - ATI Mobility Radeon 9600 (64MB) - HD 60 GB 5400rpm - DVD-Dual (DVD+RW & DVD-RW) - Wi-Fi 802.11b/g - Sintonizzatore + telecomando - XP Home - 3,2Kg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
L'ho trovato sul sito del produttore cioè qui
Cmq mi sembra che sia praticamente identico forse ha qualche potenzialità in più per la tv, però non si vede + il display arancio sul davanti del portatile. Provalo anche tu e facci sapere le tue impressioni. Bye m. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
ehi, italy! pure a me mercoledì o giovedì...
vediamo un po' a chi arriva prima... ![]() dove lo hai ordinato tu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ragazzi ma la scatola che contiene il Note é la stessa che tiene gli accessori e la borsa?
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
MI SAI DIRE DA DOVE POSSO SCARICARE LA NUOVA VERSIONE DELL'HOME THEATRE?? INOLTRE CONOSCI ANCHE IL SITO X SCARICARE I DRIVER DELLA SCHEDA VIDEO?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
|
Quote:
Per Italy. La scatola contiene 1 scatoline più piccola e la borsa dentro un sacchetto, Dentro la scatola, che è nera con la scritta W1, c'è il portatile con un'altra scatolina-ina-ina dove dentro ci sono tutti gli accessori. In pratica: Scatolone che contiene: 1)Scatolina 2)Borsa La scatolina 1) contiene: A)Una scatola aggiuntiva con dentro il portatile. B)Un'altra scatola con dentro gli accessori. Spero di essere stato chiaro e mamma mia che scatole ste scatole. bye m. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.