Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2004, 18:02   #21
ildivino
Senior Member

L'Avatar di ildivino

Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
Stock se confermi 250 piu' spese di spedizione e confermi pagamento di 265 con ricarica su postepay il cellulare e' tuo

precedenza a mano e' speificato nel post iniziale
quindi credo di comportarmi come da regolamento

se rimani a 240 +spese di spedizione allora va a Raoul
tutto qui
fammi sapere
grazie
Old 29-09-2004, 18:04   #22
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ildivino
Stock se confermi 250 piu' spese di spedizione e confermi pagamento di 265 con ricarica su postepay il cellulare e' tuo

precedenza a mano e' speificato nel post iniziale
quindi credo di comportarmi come da regolamento

se rimani a 240 +spese di spedizione allora va a Raoul
tutto qui
fammi sapere
grazie

si ma io volgio capire se il nostro affare era da considerarsi concluso..ricordo che io e te eravamo daccordo da qualche oretta,io ho chiuso le altre offerte mi sono preso una mmc da 256mb ecc ecc convinto che il cell fosse prenotato capisci

se non mi trovavi ora,che succedeva?che io domattina andavo e pagavo un cel che non sarebbe mai arrivato..

ecco il perchè voglio capire attraverso un mod come devo comportarmi..non sono i 15euro il problema..
stock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2004, 18:16   #23
ildivino
Senior Member

L'Avatar di ildivino

Ho riletto attentamente i post e le varie risposte e posso affermare che Stock effettivamente ha ragione
quando Raoul e' arrivato Stock aveva gia' confermato i 240 + s.s.
e siccome i 15 euro non cambiano nemmeno la vita a me ritengo giusto di chiudere con Stock a 240 piu' s.s.
Mi dispiace per Raoul ma credo che questa sia la soluzione piu' giusta ed equa.
Quando lui e' intervenuto accettando i 240 a mano
ormai con Stock eravamo d'accordo su tutto
Quindi Stock ok per 240 piu' s.s. con ricarica su postepay entro le 14 di domani di 255 euro totali.
Spero che Nemorino sia d'accordo con questa decisione
E spero di non aver scontentato nessuno

Old 29-09-2004, 18:20   #24
ildivino
Senior Member

L'Avatar di ildivino

Stock allora confermi 240 piu' s.s. con ricarica di 255 euro su postepay entro le ore 14:00 di domani?
Old 29-09-2004, 18:25   #25
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
confermo grazie dell'onestà
stock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2004, 18:27   #26
ildivino
Senior Member

L'Avatar di ildivino

6600 venduto a Stock
si puo' chiudere il thread
Old 29-09-2004, 18:44   #27
Raoul
Senior Member

L'Avatar di Raoul

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Io ho chiesto limata e tu non l'hai data, quando hai limato 240 stavano bene anche a me (ho valutato un paio di cose).

Quindi nei miei confronti hai sbagliato certamente, oppure hai sbagliato a mette precedenza consegna a mano.

Magari può chiarirci le idee un mod.
[Asus Rog Maximus Z690 Hero][Intel i9 12900ks][Custom 2x360 Liquid Cooling][32gb Corsair Dominator DDR5 6000][MSI RTX 5080 Inspire OC][Samsung SSD 980 Pro 1tb][Corsair HX 1200][Alienware Dell AW3423DW][Razer Deathadder v2 + ThermalTake eSPORTS Challenger Pro][Fibra Ottica Unidata]
Raoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2004, 18:50   #28
ildivino
Senior Member

L'Avatar di ildivino

Raoul mettiamoci un po' di buon senso
e mettiti nei miei panni io non voglio scontentare nessuno
quando tu hai scritto che arrivavi a 240
con Stock avevamo gia' chiuso e avevamo gia' scambiato i dati in pvt di postepay e altro tanto e' vero che lui conferma pubblicamente l'acquisto
poi e' arrivato il tuo post di 240 scambio a mano
se rileggi attentamente il tutto credo di aver fatto la cosa giusta
quindi confermo la vendita a Stock
sono a disposizione dei moderatori per qualsiasi chiarimento
saluti
Old 29-09-2004, 20:58   #29
Raoul
Senior Member

L'Avatar di Raoul

Io ho scritto in coda con limata, tu hai dato la limata, il prezzo era ok.

Sei fuori regolamento se dai precedenza a consegna a mano e poi il cell lo vendi prima con spedizione.

Hai fatto le cose con troppa fretta
[Asus Rog Maximus Z690 Hero][Intel i9 12900ks][Custom 2x360 Liquid Cooling][32gb Corsair Dominator DDR5 6000][MSI RTX 5080 Inspire OC][Samsung SSD 980 Pro 1tb][Corsair HX 1200][Alienware Dell AW3423DW][Razer Deathadder v2 + ThermalTake eSPORTS Challenger Pro][Fibra Ottica Unidata]
Old 29-09-2004, 21:23   #30
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
Quote:
Originariamente inviato da Raoul
Io ho scritto in coda con limata, tu hai dato la limata, il prezzo era ok.

Sei fuori regolamento se dai precedenza a consegna a mano e poi il cell lo vendi prima con spedizione.

Hai fatto le cose con troppa fretta

1 appunto:

se da precedenza a mano, ma nessuno si presenta e conferma, e qualcuno con spedizione si fa sotto per concludere, il telefono e' suo..nn e' che se uno arriva dopo che si e' chiuso un accordo dice" ma io sono di roma.."

una volta che si prendono accordi, nn c'e' nulla che regga.

la prelazione a mano vale sin quando , dopo che nessuno a mano ha formulato offerte decisive e accettate, il venditore decide di assegnarlo, che sia a mano o spedizione e' indifferente.

mai rimangiarsi la parola, bravo walter.

x raoul: niente di personale, semplicemente nn hai pressato per l'acquisto, lui nn ha piu avuto notizie di te magari, e ha assegnato a chi (cmq in coda prima di te) ha confermato subito.

Ultima modifica di ShinAkuma : 29-09-2004 alle 21:25.
ShinAkuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2004, 22:00   #31
ildivino
Senior Member

L'Avatar di ildivino

Non voglio ripetere le stesse cose
secondo la mia coscienza e rileggendo il post da utente comune credo di aver agito a termini di regolamento.
Per l'ultima volta ribadisco che il post e' a disposizione dei moderatori e siccome non mi ritengo persona infallibile chi ha piu' voce in capitolo di me potra' vagliare e decidere
Per quello che mi riguarda il cellulare domani dopo la ricarica verra' spedito a Stock.
Chiudo qui e non ci voglio piu' tornare sopra
grazie a tutti
Old 30-09-2004, 05:02   #32
Raoul
Senior Member

L'Avatar di Raoul

Quote:
Originariamente inviato da ShinAkuma
1 appunto:

se da precedenza a mano, ma nessuno si presenta e conferma, e qualcuno con spedizione si fa sotto per concludere, il telefono e' suo..nn e' che se uno arriva dopo che si e' chiuso un accordo dice" ma io sono di roma.."

una volta che si prendono accordi, nn c'e' nulla che regga.

la prelazione a mano vale sin quando , dopo che nessuno a mano ha formulato offerte decisive e accettate, il venditore decide di assegnarlo, che sia a mano o spedizione e' indifferente.

mai rimangiarsi la parola, bravo walter.

x raoul: niente di personale, semplicemente nn hai pressato per l'acquisto, lui nn ha piu avuto notizie di te magari, e ha assegnato a chi (cmq in coda prima di te) ha confermato subito.
Non ho pressato? Ho fatto il primo post alle 13 e il secondo alle 17 DELLO STESSO GIORNO, ma stai scherzando? Fossi sparito per giorni...ma lo seguivo il 3d.

No ribadisco che hai sbagliato, il cell vendilo a chi ti pare ma ci tengo alla correttezza quantomeno. Ero presente da subito e lo sono stato appena ha limato.
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
La proposta cinese ai costruttori: "...
Marcia indietro, The Blood of Dawnwalker...
Contrabbando di chip AI verso la Cina: i...
Apple si prepara ad aumentare i prezzi d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian