|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
Stock se confermi 250 piu' spese di spedizione e confermi pagamento di 265 con ricarica su postepay il cellulare e' tuo
precedenza a mano e' speificato nel post iniziale quindi credo di comportarmi come da regolamento se rimani a 240 +spese di spedizione allora va a Raoul tutto qui fammi sapere grazie
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
si ma io volgio capire se il nostro affare era da considerarsi concluso..ricordo che io e te eravamo daccordo da qualche oretta,io ho chiuso le altre offerte mi sono preso una mmc da 256mb ecc ecc convinto che il cell fosse prenotato capisci se non mi trovavi ora,che succedeva?che io domattina andavo e pagavo un cel che non sarebbe mai arrivato.. ecco il perchè voglio capire attraverso un mod come devo comportarmi..non sono i 15euro il problema.. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ho riletto attentamente i post e le varie risposte e posso affermare che Stock effettivamente ha ragione
quando Raoul e' arrivato Stock aveva gia' confermato i 240 + s.s. e siccome i 15 euro non cambiano nemmeno la vita a me ritengo giusto di chiudere con Stock a 240 piu' s.s. Mi dispiace per Raoul ma credo che questa sia la soluzione piu' giusta ed equa. Quando lui e' intervenuto accettando i 240 a mano ormai con Stock eravamo d'accordo su tutto Quindi Stock ok per 240 piu' s.s. con ricarica su postepay entro le 14 di domani di 255 euro totali. Spero che Nemorino sia d'accordo con questa decisione E spero di non aver scontentato nessuno
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Stock allora confermi 240 piu' s.s. con ricarica di 255 euro su postepay entro le ore 14:00 di domani?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
confermo grazie dell'onestà
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
6600 venduto a Stock
si puo' chiudere il thread
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Io ho chiesto limata e tu non l'hai data, quando hai limato 240 stavano bene anche a me (ho valutato un paio di cose).
Quindi nei miei confronti hai sbagliato certamente, oppure hai sbagliato a mette precedenza consegna a mano. Magari può chiarirci le idee un mod.
[Asus Rog Maximus Z690 Hero][Intel i9 12900ks][Custom 2x360 Liquid Cooling][32gb Corsair Dominator DDR5 6000][MSI RTX 5080 Inspire OC][Samsung SSD 980 Pro 1tb][Corsair HX 1200][Alienware Dell AW3423DW][Razer Deathadder v2 + ThermalTake eSPORTS Challenger Pro][Fibra Ottica Unidata] |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Raoul mettiamoci un po' di buon senso
e mettiti nei miei panni io non voglio scontentare nessuno quando tu hai scritto che arrivavi a 240 con Stock avevamo gia' chiuso e avevamo gia' scambiato i dati in pvt di postepay e altro tanto e' vero che lui conferma pubblicamente l'acquisto poi e' arrivato il tuo post di 240 scambio a mano se rileggi attentamente il tutto credo di aver fatto la cosa giusta quindi confermo la vendita a Stock sono a disposizione dei moderatori per qualsiasi chiarimento saluti
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Io ho scritto in coda con limata, tu hai dato la limata, il prezzo era ok.
Sei fuori regolamento se dai precedenza a consegna a mano e poi il cell lo vendi prima con spedizione. Hai fatto le cose con troppa fretta
[Asus Rog Maximus Z690 Hero][Intel i9 12900ks][Custom 2x360 Liquid Cooling][32gb Corsair Dominator DDR5 6000][MSI RTX 5080 Inspire OC][Samsung SSD 980 Pro 1tb][Corsair HX 1200][Alienware Dell AW3423DW][Razer Deathadder v2 + ThermalTake eSPORTS Challenger Pro][Fibra Ottica Unidata] |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
1 appunto: se da precedenza a mano, ma nessuno si presenta e conferma, e qualcuno con spedizione si fa sotto per concludere, il telefono e' suo..nn e' che se uno arriva dopo che si e' chiuso un accordo dice" ma io sono di roma.." una volta che si prendono accordi, nn c'e' nulla che regga. la prelazione a mano vale sin quando , dopo che nessuno a mano ha formulato offerte decisive e accettate, il venditore decide di assegnarlo, che sia a mano o spedizione e' indifferente. mai rimangiarsi la parola, bravo walter. x raoul: niente di personale, semplicemente nn hai pressato per l'acquisto, lui nn ha piu avuto notizie di te magari, e ha assegnato a chi (cmq in coda prima di te) ha confermato subito. Ultima modifica di ShinAkuma : 29-09-2004 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Non voglio ripetere le stesse cose
secondo la mia coscienza e rileggendo il post da utente comune credo di aver agito a termini di regolamento. Per l'ultima volta ribadisco che il post e' a disposizione dei moderatori e siccome non mi ritengo persona infallibile chi ha piu' voce in capitolo di me potra' vagliare e decidere Per quello che mi riguarda il cellulare domani dopo la ricarica verra' spedito a Stock. Chiudo qui e non ci voglio piu' tornare sopra grazie a tutti
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No ribadisco che hai sbagliato, il cell vendilo a chi ti pare ma ci tengo alla correttezza quantomeno. Ero presente da subito e lo sono stato appena ha limato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.