|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Dai! Banana lo fa apposta e voi ci cascate subito!
Capisco il problema vicinato, comunque.. anche io me lo pongo, soprattutto perchè ho due cani che scorrazzano in giardino, e sarebbero le prime vittime di una eventuale rappresaglia... LuVi |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROMA Occupazione: Perito fancazzista
|
Se ci riesci filmalo, poi fai una copia e gliela fai vedere.
"Ora mi dai 500€ oppure ti becchi una denuncia dove ci rimetti moooolto di +, e se continui ogni volta che ti pizzico sono 500€...o la denuncia" |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
ecco, cosi' ci starei, altrimenti fare la spia non si addice al mio essere!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
500 euro... a gatto, spero |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Gallipoli
|
Quote:
prima ammazzi lui e poi vai e lo denunci cosi dopo la denuncia non dovrebbero esserci problemi ciao
Ci sono cose peggiori che essere soli ma spesso ci metti decenni per rendertene conto e il più delle volte quando ci riesci è troppo tardi e non c'è niente di peggio che troppo tardi (charles bukowski) |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
Va la che se me li facci io i cazzi del tipo,le sprangate nella capoccia le piglia lui e pure forte. So x sicuro che non riuscirei a non intervenire.. Di denunciarlo non me frega nulla,di aprirgli il cranio in due si...
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROMA Occupazione: Perito fancazzista
|
Quote:
Non devi sparare troppo alto in questi casi, deve essere una cosa veloce, non devi dargli il tempo di farsi i conti tipo "Quante noie avrei con la causa?Ne vale la pena per questa cifra?" Prendi il malloppo e vai! |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
Qui ci vuole il classico metodo. Passamontagna anzi la maschera da gatto e tondino di ferro bello spesso. Una volta a terra gli fai MIAAOO e lui col cazz che rompe ancora le palle a gatti..
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Gallipoli
|
Quote:
Ci sono cose peggiori che essere soli ma spesso ci metti decenni per rendertene conto e il più delle volte quando ci riesci è troppo tardi e non c'è niente di peggio che troppo tardi (charles bukowski) |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Telefona alle forze dell'ordine e poi una telefonatina al giornale locale o alla redazione di Studio Aperto magari. Non sono ironico, per quanto tale telegiornale mi stia un pò sulle palle si occupa spesso di animali maltrattati. Insomma, fagli fare una bella figura di cacca tramite i media.
p.s. aggiungo che a "farsi i cazzi propri" sono le persone che sotto tali attributi di solito ne deficitano di altri ben più importanti. |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
http://enpa.it/it
http://www.diamocilazampa.it/indirizzi_utili/lazio.htm Se avranno tempo da dedicarti ti daranno sicuramente una mano. Purtroppo ci sono migliaia di casi dove gente (soprattutto uomini), per il gusto della violenza, frustrazioni represse, maltratta animali, ed è molto difficile che seguano direttamente il tuo caso. Ma tu prova lo stesso. Se vuoi fare veramente qualcosa di concreto e immediato, prendi quei gattini con te, se puoi, oppure affidali a qualcuno che sia in grado di curarsene. una denuncia in caserma, sta tranquillo che resterà ferma lì (a meno che te la porti avanti qualcuno)
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Quote:
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/Gigabyte 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Razer Cynosa V2/Logitech 402. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
ma per piacere... Un tre settimane fà mi stavano accoltellando su un autobus e nessuno si è neanche girato a guardare...
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Chiamate il San Marco...
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
banana style: sti cazzi, pensa se qualcuno si fosse girato... avrebbe potuto prendersi una coltellata pure lui. vivi e lascia morire. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
hai ragione... adesso basta scandalizzarsi per un animale, anzi uccidiamoli tutti così risolviamo il problema alla radice... e possiamo dedicarci seriamente a te. la sai la differenza? che tu dopo aver rischiato di venire accoltellato puoi andare dai carruba e fare una bella denuncia, un gatto... spiegami tu come può fare se non sperare che qualcuno lo faccia al posto suo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.