|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
UP!
Ho aggiornato il post iniziale con le disponibilità residue. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
^^^^^^^^^^^^^^^ UP ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ancora qualcuna a disposizione (vedere post iniziale)
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
Sarei interessato (nel momento in cui forse compro il palmare domani) a una SD 512 MB.
Una curiosita' visto che sono ignorante in materia:che differenza c'e' tra SD,CF e MMC a parita' di slot disponibile? Non so:un tipo di card e' piu' veloce o piu' compatibile o piu' economico...? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Una SD 512 Sandisk venduta ufficialmente a Babandiga stamattina (a mano).
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rispondo solo ora perchè non è semplicissimo rispondere alle tue domande: posso dire che SD e MMC hanno un fattore di forma molto simile (dimensioni) e che le periferiche che accettano le prime generalmente accetano anche le seconde (ma il contrario non è sempre possibile). Le SD hanno una interruttore che ne impedisce la scrittura acidentale (come un floppy disk), mentre le MMC ne sono prive. Una SD consuma meno di una CF di pari capacità. Oggi le CF sono quelle che hanno lecapacità maggiori: i 4GB sono ormai facili da reperire (avendo i soldi per pagarle!). Le SD attualmente più "capaci" sono quelle da 1GB, mentre quelle da 2GB non hanno ancora fatto un massiccio ingresso sul mercato. Avendo la possibilità di scegliere (doppio slot) io consiglierei le SD per diversi motivi tra i quali: le dimensioni più piccole; il fatto di essere un formato in grande espansione; il fatto di poter essere facilmente adattate a slot CF con un accesorio economico, mentre il contrario (adattare una CF ad uno slot SD) non è possibile. Altro non saprei. Devo solo dirti che la SD da 512MB forse è già impegnata (2 richieste da confermare), mentre le 1GB 45x Transcend (6-7 MB/sec) sono disponibili. Spero sia stato esauriente. Ci sono ancora le CF da 1GB!! |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
Grazie mille per le info.
Nel caso acquistassi il palmare e ti fosse rimasto qualcosa che mi interessa mi faccio sentire,altrimenti prendi questo messaggio come un up! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: [Napoli] Memorie Flash varie
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [Napoli] Memorie Flash varie
Quote:
Ti ho mandato un PVT per i dettagli (pagamento e spedizione) |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vorrei una conferma, grazie. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Motivo ? Voleva che gliela portassi fino a Salerno (150 kilometri e 4 pedaggi ...). Ce n'è di gente strana ............ |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
(Una SD512 e una SD 1GB prenotate....)
UP ! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
vorrei chiederti una cortesia,
io ho un MuVo2 da 4gb all'interno del quale è stata messa una CF da 256mb, mi piacerebbe ampliare la memoria sostituendo la cf. per le guide, le posso trovare su internet: vorrei sapere se c'è qualche problema con le cf da 1gb e quali sono compatibili (tra quelle che vendi tu) grazie mille! |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, solo una cosa: i prezzi di quelle cho ho in vendita (Sandisk Standard e Transcend Ultra 45x) ritieni siano interessanti per un eventuale acquisto ? |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
volevo andare a vedere al carrefour
edit:non mi conviene perchè ho trovato le sandisk ad un prezzo che si avvicina molto al tuo fa lo stesso, ciao Ultima modifica di Drago : 14-10-2004 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S.: mi ricordi un'altra persona che prima mi dice di essere interessato ad una Sandisk da 1GB e mezz'ora dopo dice che l'ha trovata ad un prezzo migliore, ..... perchè non cercate prima ragazzi? Questi post mi sembrano superflui. Postare solo se realmente interessati. Grazie. Ultima modifica di marcus58 : 14-10-2004 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.