|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
ciao, io ti avevo mandato un pvt sull'altro thread, ora sembra che la cpu l'abbia gia' trovata, mi interesserebbe solo la mobo quanto me la fai ?
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
avevo letto prima il pvt... cerco di vendere in blocco...e anche al più presto possibile, altrimenti "perdo l'offerta per il p4"...
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lessona (Biella)
|
Ho fatto due righe di conti alla fine mi conviene comprarla nuova!
Ciao Stazzo
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
mow allora sei ancora interessato allo scambio???
io te l ho detto se pazienti fino a fine settimana ti so dire...solo per vedere come sale sotto pelt
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bassano Del Grappa
|
è ancora disponibile?
in coda per tutto il blocco. Mi informo intanto sui prezzi.
athlon 64 3200 Winch @2500 v.1.4 su Asus A8N-SLI premium + ThermalTake Polo 735 + Artic Silver + Ram 2x 1024 cas 2 2 2 5 Kingston- Geforce 7900 GT - Ali Butterfly purepower 480- Case Antec P180 - Monitor HP W22'' |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
si il blocco è ancora disponibile.
ragazzi io ho necessita di vendere subito (altrimenti perdo l'altra offerta...) quindi do la PRECEDENZA ASSOLUTA A CHI MI CONFERMA SUBITO L'ACQUISTO (dato che già i primi due hanno lasciato...). ecco le code aggiornate.. X IL BLOCCO: - seb87 per GENK (deve confermare...) - Stivmaister (che sembra essere il più sicuro a prendere il blocco) - RAdish - vkbms (che forse compra il blocco, se non scambia il suo sistema con qualcun altro...) - sbronf (anche se ci si dovrebbe mettere daccordo sul prezzo...) NO BLOCCO : - sIlveralIen (che vorrebbe cpu+mobo senza dissi) - nicola5154 (Solo Dissi + CPU) - zelphir (solo MoBo) riepto CHE DO PRECEDENZA ASSOLUTA A CHI MI CONFERMA PER PRIMO L'ACQUISTO.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
mow ci sono pure io
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o pardon. bhe visto che ho trovate questo, chiamiamolo affare, ormai sto cercando di coglierlo, l'unica cosa è che dovrei vendere al più presto altrimenti fallisce tutto comunque se la cosa dovesse saltare (ma spero proprio di no...) ti farò sapere senz'altro.
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ok...
a...le foto nn vanno piu...
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
coem a ma evanno benissimo.. prova a premere F5 (aggiorna) vedi se ti escono PS: RAGAZZI HO SVUOTATO LA INBOX
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
se gli interessati in coda potessero farmi sapere qualcosa
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ma lo scambio con me nn ti andrebbe bene???
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo scambio con te sarebbe andato bene si, ma mi hai detto di aspettare da una settimana a 1 mese (e forse non era neanche sicuro che scambiassi) cosi ho continuato a cercare ed ho trovato quest'affare che a me interessa MOLTO (anche se ci sto rimettendo una bella sommetta da aggiungere al guadagno di questa vendita ...) se per qualche motivo dovesse saltare sarei ben lieto di valutare lo scambio (oltre a te c'è un utente con una ic7-g full mod + prescott 3ghz, e un altro ic7max3 + un nw o prescott non ho ben capito). per il momento faccio tutto il possibile per prendere questo sistema.
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ok allora aspetto tue notizie...guarda tutto dipende da quando mi arriva la peltier...
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Coda mobo + CPU.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bassano Del Grappa
|
rinuncio
athlon 64 3200 Winch @2500 v.1.4 su Asus A8N-SLI premium + ThermalTake Polo 735 + Artic Silver + Ram 2x 1024 cas 2 2 2 5 Kingston- Geforce 7900 GT - Ali Butterfly purepower 480- Case Antec P180 - Monitor HP W22'' |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
|
In coda per il blocco... devo controllare...
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82. Ho invece avuto problemi con: AntonioPin. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Lascio!!!
Buona vendita!!! |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
|
250 Euro s.s. incluse per il blocco...
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82. Ho invece avuto problemi con: AntonioPin. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ragazzi posso arrivare a 267€ s.s. incluse in j+3
chi è interessato a concludere si faccia avanti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.