|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
ciao, io ti avevo mandato un pvt sull'altro thread, ora sembra che la cpu l'abbia gia' trovata, mi interesserebbe solo la mobo quanto me la fai ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
avevo letto prima il pvt... cerco di vendere in blocco...e anche al più presto possibile, altrimenti "perdo l'offerta per il p4"...
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lessona (Biella)
|
Ho fatto due righe di conti alla fine mi conviene comprarla nuova!
Ciao Stazzo
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Milano
|
mow allora sei ancora interessato allo scambio???
io te l ho detto se pazienti fino a fine settimana ti so dire...solo per vedere come sale sotto pelt ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bassano Del Grappa
|
è ancora disponibile?
in coda per tutto il blocco. Mi informo intanto sui prezzi.
athlon 64 3200 Winch @2500 v.1.4 su Asus A8N-SLI premium + ThermalTake Polo 735 + Artic Silver + Ram 2x 1024 cas 2 2 2 5 Kingston- Geforce 7900 GT - Ali Butterfly purepower 480- Case Antec P180 - Monitor HP W22'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
si il blocco è ancora disponibile.
ragazzi io ho necessita di vendere subito (altrimenti perdo l'altra offerta...) quindi do la PRECEDENZA ASSOLUTA A CHI MI CONFERMA SUBITO L'ACQUISTO (dato che già i primi due hanno lasciato...). ecco le code aggiornate.. X IL BLOCCO: - seb87 per GENK (deve confermare...) - Stivmaister (che sembra essere il più sicuro a prendere il blocco) - RAdish - vkbms (che forse compra il blocco, se non scambia il suo sistema con qualcun altro...) - sbronf (anche se ci si dovrebbe mettere daccordo sul prezzo...) NO BLOCCO : - sIlveralIen (che vorrebbe cpu+mobo senza dissi) - nicola5154 (Solo Dissi + CPU) - zelphir (solo MoBo) riepto CHE DO PRECEDENZA ASSOLUTA A CHI MI CONFERMA PER PRIMO L'ACQUISTO.
![]() |
#27 |
Senior Member
|
mow ci sono pure io
![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
o pardon. bhe visto che ho trovate questo, chiamiamolo affare, ormai sto cercando di coglierlo, l'unica cosa è che dovrei vendere al più presto altrimenti fallisce tutto ![]() comunque se la cosa dovesse saltare (ma spero proprio di no...) ti farò sapere senz'altro.
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ok...
![]() a...le foto nn vanno piu...
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
coem a ma evanno benissimo.. prova a premere F5 (aggiorna) vedi se ti escono ![]() PS: RAGAZZI HO SVUOTATO LA INBOX
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
se gli interessati in coda potessero farmi sapere qualcosa
![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
|
ma lo scambio con me nn ti andrebbe bene???
![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
lo scambio con te sarebbe andato bene si, ma mi hai detto di aspettare da una settimana a 1 mese (e forse non era neanche sicuro che scambiassi) cosi ho continuato a cercare ed ho trovato quest'affare che a me interessa MOLTO (anche se ci sto rimettendo una bella sommetta da aggiungere al guadagno di questa vendita ...) ![]() se per qualche motivo dovesse saltare sarei ben lieto di valutare lo scambio (oltre a te c'è un utente con una ic7-g full mod + prescott 3ghz, e un altro ic7max3 + un nw o prescott non ho ben capito). per il momento faccio tutto il possibile per prendere questo sistema.
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
ok allora aspetto tue notizie...guarda tutto dipende da quando mi arriva la peltier...
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Coda mobo + CPU.
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bassano Del Grappa
|
rinuncio
athlon 64 3200 Winch @2500 v.1.4 su Asus A8N-SLI premium + ThermalTake Polo 735 + Artic Silver + Ram 2x 1024 cas 2 2 2 5 Kingston- Geforce 7900 GT - Ali Butterfly purepower 480- Case Antec P180 - Monitor HP W22'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
|
In coda per il blocco... devo controllare...
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82. Ho invece avuto problemi con: AntonioPin. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Lascio!!!
Buona vendita!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
|
250 Euro s.s. incluse per il blocco...
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82. Ho invece avuto problemi con: AntonioPin. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
ragazzi posso arrivare a 267€ s.s. incluse in j+3
chi è interessato a concludere si faccia avanti ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.