|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Reggio Calabria
|
eh Sheerqueenie.......lamerona ke nn sei altra!
ti manderei volentieri il vigile Urbani.......... certa gente viene penalizzata (x nn dire altro) x un mp3 e tu ti permetti persino il lusso di chiedere in un forum dove scovare roba illegale dovresti essere denunciato (o denunciatA, tanto ormai.......) |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Da me a meno di 2.50 euro non trovo na mazza. E tra l'altro la videoteca che noleggia a 2.50 euro ha dei film vecchi come il cucù. Ad esempio è uscito Kill Bill 2 settimana scorsa. Bè in questa videoteca prima di 1 mese non lo si vedrà. Poi una volta che è uscito per le prime 2-3 settimane o vai li giorno e notte aspettando che rientri oppure lo troverai sempre fuori. In alternativa c'è il block però li sono 4.65 euro a noleggio Se costasse anche da me 1 euro a noleggio sicuramente noleggerei molto più spesso. Ma dato che spendere ogni volta 4.65 euro mi scoccia anche un po', allora faccio noleggi molto saltuariamente. Ultima modifica di paditora : 28-09-2004 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Azz Pirata queenie rulez |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Le copertine non ce le hai, nel dvd noleggiato LuVi |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Genova
|
Ma certe versioni noleggio non sono differenti da quelle d'acquisto? ossia, non vengono tolte le parti riguardanti gli extra etc?
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
SPAM
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma come fai a noleggiare online? Cioè spendi 1 euro di noleggio e 10 di spedizione? E poi devi rispedirlo indietro? |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
c'è anche un sito simile, filmacasa.it... cmq concordo con paditorazz, i noleggio costa troppo da blockbuster... inoltre si,i dvd in versione rent alcune volte sono scarni di extra. ma CMQ LA COPERTINA CE LA HANNO ECCOME .:'l'unico film che ho noleggiato da blockbuster ( THE EXPERIMENT ) ha la copertina che si sfila dalla custodia amaray classica,la si mette nello scanner e la si scannerizza , |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
MA io non ho mai capito se sei maschio o femmina...
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho solo chiesto se esistono posti incui ci sonogente che sharano un intero contenuto dvd ,ossia con tutti gli extra e i menù.. se poi voi volete vedere nella mia richiesta l'intento ilelgale, fate pure, tanto io....me ne fotto |
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ho appena finito di leggermi come funziona il noleggio. Si ma a me pare un po' una fregatura. Se il dvd quando lo ricevi o quando lo rispedisci arriva rovinato? Me sa che te lo fanno pagare. Poi spediscono via posta prioritaria per cui sapendo come vanno le poste se per strada si smarrisce lo riprendi di nuovo nel culo. Dai c'è troppo rischio secondo me. E poi mica tanto conveniente. Il pacchetto base è di 17 euro. 1 dvd a spedizione. Allora mettiamo 1 giorno che te lo tieni a casa + 2 ad andare e 2 a tornare sono 5 giorni. In un mese quindi riusciresti a prendere 6 film. Non mi sembra poi tanto conveniente. Ultima modifica di paditora : 28-09-2004 alle 21:30. |
||
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non vedo perché non mettere tutto il dvd in condivisione. certo, sarebbe dai 4 ai 6GB quindi molto lungo da scaricare ma non è una cattiva idea.
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
x ora si trovano solo (o quasi) i soli file vob da 1 Gb che contengono solo il film,però sicuramente tra un pò troveremo anche i DVD completi di extra e menù.
QUESTA E' L'EVOLUZIONE: se pensi che qualche anno fa un DIVX ti sognavi di scaricartelo!
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esatto! è quello che ho pensato io |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
tra 700Mb schifosissimi e 4,7 GB c'è differenza e tanta senza contare che anche se io ho la 10MB/sec e dall'altra parte c'è uno con l'adsl con 20 upload attivi mi attacco al piffero!
Se proprio volete prendere un film vi conviene la videoteca oppure fate come me e aspettate i nice price! <<NeliaM>> |
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti aggiungo che anceh 700 mega schifosissimi scaricati da uno che ha l'isdn ti fa ataccare al piffer la cosa da risolvere è portare tutti gli utenti ad una velocità tale da poter permettere lo share non dico che tutti dobbiamo avere MILLE MILA MEGA,ma almeno una adsl da un mega che sia reale e non fasulla |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.