|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Il problema è che sia l'MX1000 che la LX700 utilizzano la stessa tecnologia (funzionano tutti e due su FastRF a 27Mhz) quindi dovrei poterli utilizzare assieme, cioè l'MX1000 dovrebbe riuscire a comunicare col ricevitore della tastiera, anche se non è il suo?
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
poi considera che ci sono 2 canali x tastiere e 2 x mouse x ciascun ricevitore, quindi volendo dovresti pure poter utilizzare entambi i mouse + la tastiera ... cosa che non potresti fare con 2 tecnologie differenti ... ...i receiver infatti, all'atto dell' accensione del pc, fanno una scansione dei segnali radio intorno e si agganciano alle periferiche cordless che trovano .... se non trovano niente, in seguito , te puoi lanciare un altra volta la scansione tramite un apposito tasto sul ricevitore ... se il ricevitore trova sempre la stessa roba, allora inverte i canali sia del mouse che della tastiera x vedere se così risolve eventuali disturbi ...cmq se non ti senti sicuro al 1000 x 1000 manda una mail alla logitech ciapps Gyxx
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
No no mi fido, grazie
Devo solo sperare che l'MX1000 possa essere ricaricato anche sul ricevitore della LX700, se fa anche quello allora sono apposto |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...cmq al limite usi quello del 1000 anche x la tastiera .... ciapps Gyxx
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
allora ho appena installato la dinovo, grosso problema, da mio zio, nn chiedetemi xchè, la tastiera funziona sia nel bios che in linux ecc, da me no, si ho attaccato la ps/2, ma il ricevitore nnsi accende, mentre appena entro in win funziona benissimo.
gyxx come hai fatto tu? e si che da mio zio funziona ovunque!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
help
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
help
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
help.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ripeto sul 3D la stessa risposta che ti ho mandato in PVT : Non ho e non ho mai visto ne provato la dinovo, io ho il cordless optical desktop e ho visto / provato anche i nuovi mouse, ma di quella (che fra l'altro mi pare sia bluetooth) non so proprio niente Cmq nel BIOS di molte mobo c'è un opzione + o - nascosta x attivare il supporto USB da DOS, nel caso fose disabilitata prova ad attivarla. Se questo spiegherebbe i problemi con la porta USB, cmq non spiegherebbe i problemi con la PS2. Il mose poi da DOS non funziona se non carichi i driver specifici, di qualunque tipo sia. Cmq in caso di problemi un bello sguardo al manuale e/o una bella mail alla logitech IMHO non fanno male Ciao Gyxx
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.