|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Ho seguito tutti i passi tranne quello riguardante Dustbuster perchè ritengo che quel programma sia una vera porcheria.
Mi sbidonò il pc con windows me e non voglio ripetere l'esperienza con l'xp.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
cmq ho sentito parlare di incompatibilità con l'sp2 ed i chipset via, qualcuno ha avuto esperienze in merito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CHIEDO VENIA! Alla fine penso di aver risolto tutto ieri sera! Quote:
Penso che la fonte di tutti i problemi fosse un worm che ho beccato poco prima di seguire i tuoi consigli, e non accorgendomi della sua presenza, dopo l'ottimizzazione inconsapevolmente ho dato la colpa a una di quelle 4 utility! ![]() Chiedo scusa nuovamente! Stasera riprovo con l'ottimizzazione e vi dico come va. P.S. : OCCHIO AL WORM GAOBOT! E' uscito il 27/09 e giustamente l'ho beccato la stessa sera. La colpa, cmq, era di windows update che, fino al 26/09, mi segnalava solo 4 update del picchio (SP2 escluso), poi ieri sera MAGICAMENTE compaiono oltre 20 mb di aggiornamenti di protezione vari... ![]() Vorrei capire perchè...
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
Per fortuna nessun problema. ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
io ho una asus a7v333-x (oddio,a chiamarla vecchia mi vengono le lacrime! avrà due anni :P ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.