|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
Rispetto al mio D-Link (non so come si comporta il DSL-G604T) il Draytek può spegnere la parte wireless, attivare e disattivare la portante ADSL e così via. Anche l'Atlantis fa cose evolute, come (mi pare) il bilanciamento del carico di traffico (decidi quanta banda dedicare a ciascuna porta). Comunque a questo punto ti conviene leggere le caratteristiche tecniche di ciascun prodotto e metterle a confronto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Grazie per tutto l'aiuto!
Ho visto le caratteristiche richieste da wooowflat (il mio prossimo ISP) affinchè il router possa funzionare con il loro servizio. Sul sito c'è scritto: "E' sufficiente che il router supporti il protocollo PPPoA (PPP over ATM), con multiplexing LLC o VC." Il PPPoA so cosa sia ma non sono riuscito a trovare l'altra caratteristica nelle descrizioni e nei manuali dei router di cui ti ho parlato. Supportano questa modalità? Xwang |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
- Bridged Ethernet over ATM (RFC 1483) - Classical IP over ATM (RFC 1577) - PPP over ATM protocol (RFC 2364) - PPP over Ethernet (RFC 2516) Anche senza guardare le specifiche tecniche degli altri prodotti (che costano di più, quindi sono più "belli"), posso affermare che anche gli altri router che stai confrontando avranno lo stesso supporto, se non di più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ma cosa è il "multiplexing LLC o VC"?
Nelle descrizioni dei Router non c'è questa dicitura. Xwang |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
VCI significa Virtual Call Identifier e identifica la connessione del tuo modem ADSL al router dell'ISP che fornisce accesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ma sono delle caratteristiche comuni a tutti i router con modem adsl integrato?
Ossia qualsiasi prendo funzionerà poi con woowflat basta che abbia il PPPoA? Xwang |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.