|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
ok, peccato perchè sarebbero stati perfetti... per il vaglia è andata a finire che al commissariato mi avevano detto di fare una denuncia per truffa con risarcimento anche per danni morali, inoltre avevo chiamato anche alle poste italiane (trovando in numero sul sito) devo dire che sono stati molto molto corretti, inizialmente mi hanno detto che non potevano fare più di tanto, poi mi hanno ritelefonato chiedendomi se volevo fare una denuncia penale... la direttrice dell'ufficio postale ha deciso di ridarmi il denaro e quindi non ho esposto alcuna denuncia
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Quote:
Sono contento che tu abbia risolto
|
|
|
|
#23 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ok, a quel prezzo le paghi tu
ti ripeto i prezzi che si trovano qui sul mercatino = 120/130€ ora basta inquinare il thread perfavore. grazie ancora, ciao!
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Parlo di prezzi del nuovo..
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere chi è Quote:
idem!
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
il mio amico desiderava una cpu superiore...quindi nulla
up per te
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
peccato! grazie comunque ciao!
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
UPerbaccolina!
vogliono tutti comprare... nessuno vuole scambiare? dai valuto anche scambi con componenti.. offrite cpu o schede madri e poi ci mettiamo daccordo per scambiare.. mi sono già stati offerti prescott [email protected] (+ dissi) e l'altro [email protected] (+ sp94) garantiti da tc (uno per la cpu+dissi, l'altro per la mobo+dissi+cong.) qualcuno che offra una scheda madre per lo scambio? se riuscissi a trovarla la cosa si potrebbe fare... sempre meglio scambio per l'intero sistema dai aggiungo anche abbastanza conguaglio..
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Io posso offrirti uno scambio con una Ic7 + Prescott [email protected]
Fammi sapere
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ic7 max3 (quella che hai in sign per intenderci)? o intendevi una ic7 liscia?
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La Max3 è montata sul mio pc principale......
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
mmm non so..
quali sono le differenze sostanziali tra la max3 e la liscia? quantè il max voltaggio impostabile da bios di cpu, ram, chipset?
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
io ho la CONF in sign..la scheda madre è il massimo I875
il dissy è un aereo4lite il procio un 2,4c che sale bene fammi sapere per lo scambio ciao |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
il 2.4 è 533 o 800?
piu info sulla scheda madre (non l'ho mai sentita sinceramente...)?
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La MAX3 ha la scheda di rete la liscia no La MAX3 ha il voltaggio sulle mem fino a 3.2V la liscia fino a 2.8V La Max3 ha il controller raid Silicon oltre l'ICH5R la liscia ha solo l'ICH5R Per il resto sono uguali.... Voltaggio cpu impostabile fino a 1,95V se non ricordo male (non sono mai andato oltre 1,7V onestamente) Voltaggio Agp fino a 1,65V Voltaggio Mem fino a 2.8V Fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
il procio è con BUS a 800
la scheda madre è stata recensita su Hw a QUESTO LINK anche io come te sarei interessato a vedere sto A64 come va e potrei valutare lo scambio fammi sapere...ciao |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è una bella scheda madre ma e troppo poco per ciò che vorrei fare (2,8v sono proprio pochi)... peccato perchè il processore sarebbe stato perfetto!
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hem.. ma il voltaggio della cpu si può alzare solo di 0,05v ???
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.