|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Alle liste elencate aggiungerei anche Hellsing...Spettacolo
![]() Byezzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
io sottolinerei di nuovo Evangelion.
è l'unico irraggiungibile. è troppo perfetto. ..una sola parola: l'apoteosi! p.s: tanti l'hanno visto così come un cartone, ma se fate un po di ricerche su cosa si basa la storia, su tutti gli elementi bibblici e della cabala che sono sparsi qua e la e piu o meno in evidenza arriverete alla conclusione che è semplicemente spettacolare. ovviamente secondo me ![]()
"...Beata l'ignoranza che se sta bene de core de culo e de panza!" Ultima modifica di fratus : 30-09-2004 alle 22:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi, ho acquistato in edicola il primo dvd della trilogia di Ken Il Guerriero e volevo sapere a quando è prevista l'uscita del secondo.
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Non dico cosa succede per non "rovinare" il finale ad altri. Io consiglio RahXephon, che mi sembra non sia stato detto. Mi ha troppo deluso Eva... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Guardati The end of evangelion ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
![]() e poi magari non sarebbero stati capaci di fare un ritornello ![]() Fortuna che alcune cose stanno cambiando, su MTV gli anime trasmessi mi sembra abbiano tutti la sigla originale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Alcune sono stupende. Purchè non siano cantate da Giorgio Vanni e Cristina d'Avena ![]() Cioè se non ci fossero state le sigle italiane non avremmo avuto sigle stupende come quella di Jeeg Robot, Goldrake, Daitarn III e tante altre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
@xxxyyy : rahxephon è stato detto da me
![]() Riguardo la/e fine di eva, beh, ci sono un pò di controversie. Inizialmente L'anime era di 24 episodi. Poi ch'io sappia è stato portato a 26, e i due rimanenti sono stati prodotti con budget UN PO' scarso. Dopo il boom sono apparsi i soldi ed è stato ben pensato di compensare un pò la cosa fornendo un "finale alternativo" The End Of Evangelion, che è il finale + nichilistico del mondo ![]() Poi ci sono i gusti personali. Io Ho adorato ogni briciola di Eva. Ma quando ho visto i 26 episodi (senza saper nulla sulla storia accennata prima, di cui, cmq nn vi garantisco l'assoluta certezza) mi son detto che se fosse finito al 24 era la perfezione. poi ho visto The End. alla conclusione mi è piaciuto tutto eva, anche quei due episodi maledetti, fatti forse per colmare un numero o poco altro. ma x me ormai eva è diventata quasi una religione. magari non lo guardo + così spesso, ma lo riguarderei, ed è uno dei pochi anime x cui farei questo. (forse l'unico, considerando che l'ho visto 3/4 volte...) un saluto a tutti, Shinji
![]() |
#32 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
cmq evangelion non è ne un anime, ne un film... è quasi una religione ma neanche! è qualcosa come 2001 - odissea nello spazio non si può descrivere, è semplicemente la cosa + bella che esista (insieme a 2001) ![]()
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Io insisto:
Puni Puni Poemi! "The path I walk alone is endlessy long, It's thirty minutes with a bike, with a bus it's fifteen minutes."
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
esatto, anche io l'ho visto un sacco di volte e lo rivedrei ancora (se avessi un po di tempo), anche perchè la prima volta non fai caso a un sacco di particolari...
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
E TRIGUN ???
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Gli ultimi che ho visto e/o sto rivedendo
Nuon Genesis Evangelion Love Hina Boys Be Ken il guerriero Un altro abbastanza interessante e' She the weapon, ho visto le prime 2 o 3 puntate.. Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
io sarei strainteressato a vedere nadia e il mistero della pietra azzurra, che dite lo prendo...
![]()
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
si infatti, quelli belli escono sempre dalla stessa manina e stessa casa (Gainax). a questo punto segnalerei anche FLCL solo che è un po piu "particolare"
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Stavo aspettando con ansia l'uscita nelle edicole del secondo dvd di "Ken Il Guerriero, La Trilogia", ma niente
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.