|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
io uso il fortuna clip on come gps e va una spada!!!!
col Bt originale
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nettuno
|
Originariamente inviato da stan
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
wow allora andrò solo a vederlo, meglio i 589€ prendendolo online
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
secondo me ti conviene aspettare lo SMAU... in giro giá c'é il Qtek 9090 (una review qui), che oggettivamente va molto molto meglio del 2020... e in ogni caso, anche se alla fine decidessi di optare per il 2020, con il 9090 sul mercato il prezzo del 2020 dovrebbe abbassarsi...
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
si in effetti anche io avevo pensato di aspettare l'uscita sul mercato europeo/italiano del 9090.
al limite mi porto avanti prendendo un ricevitore gps bluetooth che intanto userei con il mio nokia6600 si capisce che il 9090 è meglio, ma cosa ha che non va bene il 2020? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
innanzitutto viene con WindowsMobile 2003 II Edition (mentre per il 2020 non mi pare ci siano piani di rilascio di ROM con la II edition). Lo stack BT fa ancora cagare, ma é meglio di quello del 2020. Ha la scheda wireless integrata. La tastierina estraibile é una cazzata, peró qualcuno la troverá comoda. Ha la possibilitá di ruotare lo schermo... per ora non mi viene in mente altro...
[OT @Stan] Io pure sono di Anzio... anche se sono 2 anni che abito all'estero
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ho letto che il supporto bluetooth fa schifo....però a me basta che riconosca bene un eventuale ricevitore gps, che comprerò a breve per il 6600. mi assicurerò che oltre dal nokia sia riconosciuto perfettamente anche dal qtek 2020.
la tastierina non mi interessa molto (certo è + comoda,ma se riesco a risparmiare molti €) della scheda wireless non mi interessa visto che non mi serve resta il fatto che sto smaniando alla grande.....non vedo l'ora ps. verrei volentieri anche io in svezia.... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
> a me basta che riconosca bene un eventuale ricevitore gps
A me dava problemi proprio nel collegamento via BT con il ricevitore gps. Poi con le utility ho risolto. Comunque non tutti hanno problemi: ad esempio un mio amico con lo stesso ricevitore non ne ha avuti. > la tastierina non mi interessa molto in effetti posso assicurarti che la tastierina viruale del qtek2020 non è affatto male. All'inizio la snobbavo, poi però mi sono dovuto ricredere: è molto pratica e ci si scrive "abbastanza" velocemente, basta farci un po' di abitudine. > la scheda wireless non mi interessa però a pensarci potrebbe essere utile: potresti collegarti in rete col notebook e scaricare file. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
se alla peggio installando un'utility si risolve direi che è ottimo.
il portatile non ce l'ho, per scaricargli file dentro uso la connessione usb o la sua station.....o al limite un lettore di card a proposito che carte supporta? mmc, sd o cosa? un' ultima cosa, che software di navigazione usate? tom tom per palmari pocket pc va bene? scusate le tante domande...ma sul qtek sono proprio niubbo |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
> a proposito che carte supporta? mmc, sd o cosa?
mmc > che software di navigazione usate? Ho usato tomtom2 e tomtom3. Non è che abbia smanettato molto però non ho trovato molte differenze. Credo che Tomtom3 abbia mappe più dettagliate (ma per Anzio e Nettuno non è cambiato nulla nell'upgrade Ho provato a testarlo su percorsi noti e più di qualche volta tomtom3 mi fa fare dei giri contorti o più lunghi. Ho provato anche mapopolis (scaricabile gratuitamente) e devo dire che le mappe sono più dettagliate (sempre facendo riferimento ad Anzio Nettuno). |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
hahaha... ma é diventato un forum locale anzio-nettuno??
Cmq supporta anche le SD, ed il formato SD/IO per estensioni varie (tipo wireless e cose del genere)
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
ciao sono anch'io nubbo del Qtec2020 e volevo sapere:
- durata della batteria in un uso come telefono - legge le sd da 1giga? - quale software devo usare per guardare i divx da casa 700mb direttamente sul palmare, magari con lo schermo ruotato di 90°?? - come si chiama l'espansione che gli permette di collegarsi in uscita alla TV??? grazie e ciao
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roman Castles
|
ma si può connettere alla vga?
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Rispondo solo a quello che so
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Rizlo+ : 21-10-2004 alle 07:55. |
|||
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
[quote]Originariamente inviato da Rizlo+
Rispondo solo a quello che so Grazie 100000000 - terrò in considerazione pocketdivx encoder, anche se con il mio Celly 15 minuti forse sono ottimistici - anche BETAPLAYER penso che mi servirà grazie 1000
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
un iformazione
ho la possibilità di prendere il 2020 a 420 eu usato ma con softy tedesco, è possibile caricarci il soft italiano? grazie
|
|
|
#39 |
|
Member
|
Io credo di si, basta scaricarsi la rom dal sito windowsmobile.it
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
io ho il tedesco mda II che è diventato italiano
La procedura è andata ok.................................con la rom italia 1.72 xò occorre bypassare il controllo della lingua in fase di installazione la soluzione si trova in giro su internet tramite gli "sviluppatori" dell' XDA ( pronunciato all'inglese)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.

//\/ HTC HD2-*GB SD classe 6- [/size]
R1200R