|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
potresti informarti sul sata raid? mi interessa in modo particolare...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
una domanda.....
come la hanno riparata? Tita
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
microrisaldatura di una pista. ma non si vede perché è nella parte inferiore del pcb, ed è coperta con una protezione verde (che è il colore del PCB stesso). inoltre la riparazione non compromette le prestazioni perché è una pista del circuito di accensione (vicino al famoso pin del filo verde del connettore ATX), infatti quando è tornata, giusto per controllare che funzionasse, ho superato i 235 MHz di bus a cas 2 prime solid
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Coda, magari a 60 €uro.
Laptop: HP Pavillion dv6143a\Core Duo T5500\2x1024 MB PC6400\Intel GMA 950\HDD 120 GB Playing at: Victoria Revolutions\Preußiche Reich Listening to: Pink Floyd\Interstellar Fillmore Procul Harum\Procul Harum Arctic Monkeys\Favourite Worst Nightmare Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Fede si è ritirato, ognuno dovrebbe fare una sua offerta come ha fatto dieboss (per questo, per ora, in cima alla coda)
Coda (in continuo aggiornamento nel primo post): dieboss offerta: 60 euro EFFERATUM titave (in fase latente...) kecci (attendo conferma) |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Uaz uaz! Mai stato primo della coda! Comunque sono di Milano, quindi eventualmente dovresti spedire. Disposto?
Laptop: HP Pavillion dv6143a\Core Duo T5500\2x1024 MB PC6400\Intel GMA 950\HDD 120 GB Playing at: Victoria Revolutions\Preußiche Reich Listening to: Pink Floyd\Interstellar Fillmore Procul Harum\Procul Harum Arctic Monkeys\Favourite Worst Nightmare Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
certo, come specificato nel primo post scegli tu la modalità di spedizione e si aggiungono le ss al prezzo lordo
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prato
|
so che ti ho fatto aspettare, ma sto aspettando conferma x un altra trattativa...
Se hai fretta di concludere, toglimi pure dalla coda!
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
io prima di fare un'offerta aspetto risp. su sata raid...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
ciao,
la mia latenza è finita, in quanto, come ti avevo anticipato, ho concluso per un'altra mobo. Tita
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
buone notizie EFFERATUM, secondo il sito ufficiale epox la mobo ha il raid (come puoi vedere in questa pagina http://www.epox.nl/english/products/...ard/8rda3+.htm)
credo abbia sia lo 0 che l'1, che dovrebbero essere entrambi fattibili con 2 hard disk. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prato
|
lascio
buona vendita
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
lascio anche io.....
oggi ho preso un'abit nf7-s2g nuova a 77 eurozzi! sorry |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
beh...
Coda (in continuo aggiornamento nel primo post): dieboss - offerta: 60 euro |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Las*Pezia
|
Mi accodo a 60 con scambio a mano.
Intanto mi informo un po.
tango per gli amici. Sono pienamente soddisfatto di aver trattato e concluso con: SHIVA>>LuR<< - 84Gibson - piottocentino - Furla - logan125842 - binosoma - lucaoli - darkhammer - tognesimo - s5otto - Kris.K - Damascato - bixxio - mauveron - jacksayan - darkmistery00 - Arus - Xerd - lollox - Gello - lorenzo.90 - f_talillo - theimperatorum - Jfrusciante - Luk388 - andy88de - dateme_un_nick |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Coda (in continuo aggiornamento):
1- dieboss - offerta: 60 euro + ss 2- GiacoT - offerta: 60 euro |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Las*Pezia
|
Ti chiedo alcune cose: garanzia residua ne ha?
Saresti disposto nell'eventualità a consegnare questo fine sett? Dai per caso precedenza a mano o a chi prende al tuo prezzo? Saluti
tango per gli amici. Sono pienamente soddisfatto di aver trattato e concluso con: SHIVA>>LuR<< - 84Gibson - piottocentino - Furla - logan125842 - binosoma - lucaoli - darkhammer - tognesimo - s5otto - Kris.K - Damascato - bixxio - mauveron - jacksayan - darkmistery00 - Arus - Xerd - lollox - Gello - lorenzo.90 - f_talillo - theimperatorum - Jfrusciante - Luk388 - andy88de - dateme_un_nick |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
no a parità di offerta non c'è differenza tra consegna a mano e spedizione. certo che tu a parità di offerta spendi meno perché risparmi sulle ss. nel primo post ho esplicitamente scritto che do la precedenza a chi si avvicina di più al mio prezzo
la garanzia residua è di oltre 15 mesi, ora lo metto anche nel primo post Ultima modifica di Furla : 11-11-2004 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Ciao Furla, io sono ancora in forse... Sono in coda per una DFI.
Ti pregherei di lasciarmi comunque in coda, probabilmente per sabato ti do una risposta precisa.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.