|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
leggendo le recensioni ho deciso per lo humax.
stop alle telefonate, ho già il nome del vincitore scritto nella busta ultima: per usufruire del finanziamento, visto che non sono il titolare dell'abbonamento rai, devo recarmi nel negozio con documento, carta di identità, certificato di possesso dell'abbonamento, ricevuta ultimo pagamento e poi un foglio che attesta che io aquirente mi avvalgo dell'abbonamento intestato ad una altra persona. giusto?
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
che per ora stanno solo trasmettendo i 5 canali tematici |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Serve tutta questa roba? Non basta il bollettino di avvenuto pagamento e/o il codice utente? Se il cognome è lo stesso (padre-figlio) non penso che facciano problemi, però...
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
me è capitato di leggere quest'offerta su www.conto.tv , decoder+abbonamento a 5 canali fino ad agosto 2005 a 9€ (con il contributo), secondo voi c'è la fregatura
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
più cose ho meglio è. domani vado a Torino con degli amici. se trovo una offerta non voglio perderla per essermi dimenticato qualche documento
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Ti resta il decoder, non so che modello sia ma comunque ha lo slot... probabilmente è comunque meglio lo Humax a 40 €.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.