|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Toscana
|
ok per domani
![]() comunque le sto utilizzando proprio ora... magari hai sotto mano un programmino che da internet tramite il codice ip più mostrare le caratteristiche di quelsiasi pc... se lo vuoi usare su di me...fai pure ![]()
[fi+s]VENDO DI TUTTO QUI' pc: ATHLON 64 3200+ ZALMAN 7000BCU; ASUS A8V DELUXE, 1 gb RAM, GAINWARD NVIDIA 6600 THERMALTAKE SOPRANO CASEINVIATEMI UNA MAIL QUANDO PVTbox PIENA USO POSTEPAY HO FELICEMENTE TRATTATO CON: NOTTE3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
a parte che non ne saei in grado...
Ti ripeto che non voglo mettere in dubbio che la tua memoria funzioni, solo DEVE avere tutte le celledi memoria nei chip a posto. L'altro mio modulo elixir funziona perfettaemnete con i giochi ( magari ci sarà qualche imperfezione video) ma quando lo usavo per comprimere i file video mi faceva andare in crsh i programmi. Vedrai comunque che memtest86 è assolutamente veloce da scrica e da installare. visto che si fa un floppy da boot non sporca nenache il sistema .... fammi saper anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
forse questo è proprio quello che può far al caso tuo
![]() 8h di memtest86 ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&goto=newpost |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Le sigle sui chip coincidono con quelle indicate da Alexator?
Sai, ci tengo ad avere due dimm il più identiche possibile. Inoltre mi sembra corretto, prima, attendere Alexator... Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
ovvio che si aspetta alexander!
![]() x le sigle domani mattina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.