|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Re: [To + spedizione] 2500+ barton Aqxea, Pov 5900XT, Vitesta
Quote:
nessuna mod? |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
in coda x la cpu, qui a Torino... fammi sapere eventualmente x pvt ke c mettiamo d'accordo.
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Ti prego nn farmelo montare sulla Nf7-s ke non ho proprio voglia di smontare il waterblock Se vuoi lefoto dei piedini incriminati te le posso fare, ma li ho raddrizzati alla perfezione |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
tranquillo, non mi serve sapere su nf7 a quanto va, o a che gradi, mi basta quanto mi hai detto. se riesci a farmi un paio di foto ai piedini incriminati mi fai un favore. comunqeu se è come dici (e non ho motivo di diffidare) si può concludere
|
|
|
#25 |
|
|
interessato alla 5900xt con limata
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ricapitolando la coda del barton:
kingvisc enzox Europa X la 5900 XT enjoymarco quanto intendi x una limatina? considera già ke dentro la cifra c'è la spedizione Ad aria con raffreddamento stock con una ventola 8X8 alposto di quella di default 522- 968 (faceva fresco xo^^). la scheda nn ha mod di alcun genere (beh ho tolto la mascherina con il logo Pov perchè dava problemi di aereazione, ma mi ci vuole un attimo a rimetterla |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
la 5900xt a 160 eurozzi con consegna a mano potrebbe interessarmi ma prima devo veder se:
la mia mobo non è fumata il mio procio non è fumato se riesco a vender la mia mitica geffo4 4200 pov intorno ai 60 euros se aspetti fino ai primissimi di ottobre(devo prender lo stipendio!so senza na lira!azz!) in tal caso niet!prendilo come uppolo...... anche se l'idea di prendermi un amd64 939+mobo 939 pomparlo e piazzargli sempre la mia gloriosa geffo4 4200(390/720 work in progress)per far un punteggione al 3d2001 non mi dispiacerebbe... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
hmm preferirei venderla subito e a qualke € in + cmq ti metto in coda
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Scusate l'OT....
Cloud mi manderesti un pvt per dirmi dove hai preso la 6800???? Ne sto cercando una anche io! |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
le 6800 ultra non si trovano
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
In codissima per la scheda video con ritiro a mano.
Garanzia residua? Bundle?
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
In coda per il burton, consegna a mano a Torino.
Fammi sapere in PVT. Ciao |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La 5900 XT la ho presa da Zetabyte se vi può interessare, circa a metà febbraio.. ora trovo la ricevuta e vi dico con + precisione. Nessuno è interessato alle Ram? |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
se kingvisc si può chiudere per il processore, nel caso mi facesse sapere quanto mi darebbe di conguaglio + 9500 si potrebbe chiudere per entrambi gli oggetti.
altrimenti ci sarebbe enjoymarco per la 5900, ma se Gianfry24 fosse disponibile al mio prezzo (167) essendo consegna a mano passa primo. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
x me il tuo prezzo va bene.
Ti rifaccio due domande: garanzia e bundle? mandami un pvt che ci mettiamo d'accordo per il ritiro.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Scusa ho visto che hai già risposto sulla questione garanzia.
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Città: Vigevano
|
Quote:
Eccomi!! Se riesci ad arrivare a 170€ SS comprese si può fare!! Calcola che costa 179€ da zeta nuova.. se mi dici frequenze precise ancora meglio (e magari bundle e garanzia residua) Fammi sapere!
| P5B-DeLuxe | Q6600 @ 3 Ghz | Arctic Freezer 7 pro | 4Gb Corsair DDR2 800 | Point of View 9600GT Il mio Mulo: celly 433@488 - 391MB PC100 - i810 tutto integrato Concluso Felicemente con: P4yuZ|gandalfone|Ja]{|e|*Caos*|ShAD|biagimax 101|grishnakh |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.