|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Trieste
|
Semplicemente per molte persone acquistare un "PC Pentium 4" = Veloce, mentre un "PC Celeron" = + lento.
Quindi alla domanda della'mico che pc hai risponderanno fieri: "Pentium 4!", sbeffeggiando l'amico sfigato con lento-Celeron a 3,2 Ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
la news linka questo documento ftp://download.intel.com/design/Pent...t/24919953.pdf
in cui si descrivono i cambiamenti di design (stepping changelog) e gli ERRATA per i pentium 4 dalla versione socket 423 a quelli a 0.13 micron per LGA775 ... non si parla del pentium a 90 nanometri che sarebbe prescott... il che mi fa venire un dubbio... ![]() e cmq, ricorderei che uno dei motivi per cui il prescott non ha prestazioni eclatanti è la latenza della sua cache di 2o livello, molto maggiore alla latenza della cache del northwood anche per permettere a un banco da 1 MB di essere affidabile a 3-4 ghz se si riducesse la dimensione si "potrebbe" anche pensare a una riduzione della latenza su un certo stepping del processore ...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
mah mi sembra molto un bidone sto precotto
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Ma fate tutti utilizzo di calcolo intensivo?
Io davvero certi commenti da superpompato non li capisco. Aspettate almeno di vedere il prezzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
non è altro che la risposta a Sempron
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
plausibile, però allora vorrebbe dire che il celeron si avvii a scomparire in un futuro non lontano? io non credo, come fascia "economica" intel ha sempre messo il celeron, questo p4 forse si colloca in una fascia intermedia di chi vuole p4 ma che non ha molti soldi.
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
d'accordo
D'accordo con Sinadex. Un modo come un'altro per proporre nei supermercati dei P4 economici per i "vorrei ma non posso". |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.