|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
cmq... sinceramente a noi non cambia se usano o meno firefox o Opera: alla fine non siamo noi quelli che ci perdono anche io (mi vergogno a ammetterlo) prima di usare firefox usavo avant browser adesso non so come ho fatto a usare varianti di IE per tanto tempo ho visto la luce |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Firefox!!!
Con l'estensione Ieview per visualizzare comodamente in IE i siti (purtroppo) non ancora compatibili
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Ragazzi mi sono convertito anche io da poco a FF e devo ammettere che non so come diavolo ho fatto a navigare fin'ora con quella zozzeria di IE
non tornerei indietro nemmeno se mi pagassero.... (oddio dipende da quanto mi vorrebbero pagare
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.