|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
In coda per 50 ss incluse
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
50 ss incluse vuole dire 43€ per un AP praticamente nuovo, ci rimetterei. Se mi confermi in giornata posso scendere a 60€ ss incluse, non un euro di meno.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
non è per me, posso chiedere.
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
ancora in vendita?
se sì in coda |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Si è ancora in vendita visto che anche IroNLieR è sparito. Se non si fa sentire entro oggi possiamo anche concludere.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Perdona la mia inadempienza. Il mio amico non mi ha fatto sapere più niente e così è caduto di mente anche a me! Se puoi concludere con Gabbersak fallo pure.
Un saluto
|
|
|
|
|
#27 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
Mirus, senti ma è possibile collegarlo con un Router Adsl tramite la ethernet così da condividere la Rete?
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
Lo vorrei Prendere immediatamente ma il portafoglio è praticamente vuoto, appena ho la possibilità di prenderlo se è ancora in tuo possesso se ne potrebbe anche parlare Intanto un UP e Buona vendita! |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Gabbersak fammi sapere se vuoi concludere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.