|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Cosa significa contrasssegno da 95?
Ai 95 quanto occorre aggiungere di spese? E chi le paga? Interesserebbe sapere il totale. Ma nn hai un c/c neppure di un parente? E' sicuramente la transazione piu' sicura. Vabbe', rimango in attesa. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
da come ho capito lui fa' 95 comprese le spedizioni mi sembra chiaro
cmq io domani ti do' la conferma
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trapani
|
Quote:
Ciao. Colvor.
Fatti affari con molta gente del forum,pressochè tutti positivi.Utente non affidabile:Schumy83. Pc 1:Amd Ryzen 5 3600-Deepcool gammaxx 300-MSI B450 Gaming Plus Max-Corsair Vengeance 2x8Gb 3200-SP A60 256Gb NVME-Seagate 2 Tb-Zotac RTX 2060 Super 8Gb-Asus 27" FHD-Tytan 2.1-Creative sb Z. Pc 2:Amd Ryzen 7 3700x-TR Assassin X120R SE Plus-MSI X470 Gaming Pro Carbon-Corsair Vengeance Pro 4x8Gb 3600-Emtec X300 256Gb NVME-Seagate 2 Tb-Asrock RX6700XT 12Gb-Asus 27" 2K-Empire PS2120D 2.1-Asus Xonar DX. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
allora diamo un ordine alle cose: il prezzo delle casse è 99 €. le 95 € erano solo una considerazione se il pagamento doveva avvenire per vaglia dato che costa a chi paga 5 euro. il contrassegno funziona che quando ti arrivano le casse per posta a mio carico (7 euro quindi guadagnerei 92€) te paghi il postino esattamente 99 euro niente di piu.
non ho ben capito skorpion come intende pagare , son disponibile anche alle prove pero' la priorita' va a chi paga allo stesso tempo che riceve ovviamente, in questo caso a.rei. quindi ditemi esattamente cosa intendete fare perchè ho le idee un po confuse |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io visto che non hai la pstpay potrei farti il vaglia di 95€ spese incluse e ti faccio il vaglia quando arrivano le case cmq lo dico per te' il contrassegno costa d+ di 7 € mi sembra 12€ se non 15 quindi se ti va bene il contrassegno che ti costa 15€ a me fai una spedizione in j+1 che costa 12
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Io vorrei spendere 99 e nn fare vaglia, ai quali sono allergico, che mi danno poche sicurezze.
Poi fate vobis. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
il contrassegno in j+3 che ho fatto anche altre volte costa 5 euro quindi ho deciso che faro' cosi
ora datemi le conferme ! le priorita sono: skorpion, a.rei,colvor |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Per me va bene, riepilogo: (se dovesse toccare a me, chiaro) mi mandi il pacco in contrassegno, io pago 99 euro al postino, tu riceverai i soldi dalle poste, trattativa conclusa.
Mi rimetto in attesa, se tocca a me ti mando i dati di spedizione. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
si è come hai detto
diamo comunque tempo a skorpion di rispondere tanto come ho gia detto ci mettero' una settimana prima di spedire , quindi tra che ti arriva e tutto 10 gg. ciauz |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ok, a.rei sei il primo della coda visto che skorpion non ha confermato.se per te è ancora ok passami i tuoi dati in pm...
confermo che l'importo che pagherai è 99 € con spese a mio carico quindi. cmq ci sentiamo in pm. ciao! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
io ci sono ancora e solo che la prendevo comoda visto che non puoi spedire prima di 10 giorni
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Sarebbe il caso di chiuderla questa trattativa., nn trovate?
Se le prende Skorpion dimmelo subito che cerco altro in giro, se nn le prende ti mando i dati in PM e stop. Nn e' che rimaniamo in ballo per tutti e 10 i giorni con il tiramolla, vero?! Skorpion, dillo subito se le vuoi e basta, altrimenti lo dico io! |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ok le prendo
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ok skor, allora in circa dieci giorni ti arriveranno le casse
dammi indirizzo in pm che ti spedisco il tutto in contrassegno, (99€ spese a mio carico) ciaooooo |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
forse interessato con consegna a mano a pg pero prima lo devo
vedere funzionante e valutare il sonoro!
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
cazzarola, se lo vendevi un mese fa le prendevo io
ormai già mi hanno regalato un 2.1 |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
LE CASSE SONO DI NUOVO UP PER UN LASCIO DI SKORPION QUINDI A QUESTO PUNTO A.REI (POI COLVOR E FORSE WOLF3) SE E' ANCORA INTERESSATO SAREBBE IL PRIMO IN CODA.
E CMQ... UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP RIBADISCO IL PREZZO 99€ IN CONTRASSEGNO SPESE INCLUSE!!! CIAOOOOOO Ultima modifica di al135 : 01-10-2004 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
con consegna a mano quanto?
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
beh dipende dove a mano
io abito vicino assisi,se vieni fino a bastia o santa maria ti metto pure 92, se devo arriva a pg rimane 99 |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ma l'impianto è funzionante posso venire a casa tua a provarlo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.