|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
La batteria dura pochi minuti, credo sia una questione del chip nella batteria che regola la carica, una volta lìho portata a far vedere e mi han chiesto 70€ per ripararmela, con 100€ la compri nuova (su ebay la trovi anche a meno).
Quindi fate voi PS: Il portatile c'è ancora e non è stato ancora assegnato nessuno, o almeno, nessuno in coda per scambio a mano! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
In trattativa è rimasto solo più TheOne che mi ha offerto molto meno della cifra richiesta.
Abbasso ulteriormente il prezzo, vendo quindi TUTTO (pc e periferiche) a 300€!! (solo PC : 280€ .. e questo non vuol dire che vendo solo le periferiche a 20€! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
giakomel ha mollato.
Praticamente in coda per consegna a mano non c'è nessuno. Se non trovo entro Venerdì, spedisco |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
scheda PCMCIA USB2.0 (x2) con Box esterno (sempre usb2) e relativo HDU da 60GB!!!
Questi a quanto li fai? ke marca l'HD? bye |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Ciao...in coda al tuo prezzo ma senza periferiche....
Ho alcune info da chiederti: ha uscita tv???....lan????.....lettore dvd??? Caio
|
|
|
#26 |
|
Member
|
thefire1960: se non riesco a piazzarli, ne terrò conto, cmq, visto che il box è nuovo, vendo box, scheda e hdu (seagate,7200rpm,60gb) a 70€
Boso: Non ha uscita TV ne lettore DVD La LAN invece è integrata ... ti devo considerare quindi in coda? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
allora io ci sono pre prendertelo, ma fammi sapere se anche in minima parte prendi una piccola permuta, fammi sapere, grazie
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
marcopaia:
mi spiace, ma necessito di $$ fammi sapere, che devo ricalcolare un pò la coda |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
fammi sapere in che posizione sono
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
inutilmente in coda
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: alessandria
|
in coda e probabilmente consegna a mano attendo risp di un amico
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
Dipende se si fa avanti qualcuno per consegna a mano :P |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Mondragone[CE]
|
Non ho capito bene ki sta in coda e se spedisci, cmq 300€ con gli accessori lo prendo io.
Unica cosa dovresti spedirmelo. Ah kiedo scusa se ci stava qualcuno prima di me, se si mi metto in coda, se no lo prendo io Fammi sapere anke in mail: [email protected] thx
Ho trattato con: 8310, Huntwolf, ces53, Dr Frankenstain, xs 400, LnrMra ____________________________ My PC: Intel Pentium IV 3,4Ghz HT(raffreddato a liquido),1Gb ram DDR2 533Mhz, Hdd sata Maxtor 200Gb, ATI Radeon x600PRO NEC DVD/RW ND-3540A |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
mi pare che a sto punto il primo in coda per consegna a mano sia io fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Interessa anche a me con tutte le periferiche a 300 €
pero' sono di Roma ci vieni mai nella capitale? |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
domani sono ad alessandria ci possiamo incontrare senza problemi
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ciao!
Io sarei interessato e non vorrei farti perdere tempo. Io sarei per trattative veloci e concrete. Posso ritirare sia a Torino che Cuneo, (conosco bene tutta la zona). Ti chiedo solo se: 1. - in pvt mi riepiloghi il contenuto del "pacchetto" perchè tra metti e togli mi sono un pò perso; 2. - la batteria è un Li-Ion ossia al litio oppure Ni-Mh; 3. - per la consegna a mano non c'è problema la grana e che se ci dobbiamo incontrare al volo da qualche parte non potrei almeno accendere il notebook; io verrei anche con un alimetatore da auto ma devi dirmi che tensione da il suo alimentatore, quindi Volt e polarità osia + interno e - esterno o viceversa. Per ora grazie e ciao.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
NON VORREI DIRE ma che fine ha fatto sto' portatile? eravamo rimasti che ci incontravamo in alessandria
fammi sapere io ne ho bisogno |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
coda
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.