|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perso nei meandri della mia mente malata ...
|
Quote:
"L'Arcano Incantatore", sottotitolo "una fola esoterica delle nostre campagne", è un horror d'autore! Trama: Un giovane seminarista è costretto a scappare da Bologna, chiedendo aiuto ad una misteriora signora che gli consente, dopo un patto di sangue, di trovare rifugio presso una casa speduta tra le campagne, dove viveva un monsignore allontantato dalla curia per i suoi studi esoterici e detto l'Arcano Incantatore. Il giovane deve prendere il posto di Nelio, il segretario del monsignore morto poco tempo prima. Perchè il monsignore ha voluto che Nelio non fosse sepolto su suolo consacrato? Perchè il monsignore gli detta numeorse lettere in codice da far recapitare ad un misterioso destinatario? E cos'è quella presenza che sembra aggirarsi per la vecchia casa? Un film straordinario, carico di atmosfera... e con un paio di colpi di scena finali che ti lasciano così ->
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ci metto anche:
Caccia a Ottobre Rosso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.